If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
mi piacerebbe molto che tornassero e, almeno la coppia, con gli stessi attori
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
uffi, ma per te una coppia non può restare unita in matrimonio per anni e magari, per sempre? non per questo non possono non dare loro una trama, ma tanto prima o poi kristen tornerà affranta perchè Tony è deceduto a causa dell'HIV e farà come dici tu
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Una cosa è certa: finchè Kristen e Tony non torneranno a Los Angeles, resteranno sposati, già adesso il loro matrimonio è al secondo posto di longevità, dopo quello di Eric e Stephanie e subito prima di quello di Ridge e Taylor! Che restino in Florida se ci tengono al loro matrimonio!
Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto...http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Non potevo evitare di adeguarmi a quel Villa Logan di Alessio...
Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto...http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html
Commenta