Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Vi ricordate Tricia??

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Vi ricordate Tricia??

dopo la morte di taylor in casa di ridge comparì una donna di nome Tricia...che lo corteggiò per poi passare a Thorne, senza successo perchè ritrovò la sua Macy, senza successo perchè incintò Darla... ma cmq, Tricia ebbe qualche scontro con Brooke e suscitava dubbiosi sguardi di Bridget...poi svanì nel nulla...era una psichiatra se non mi sbaglio...come uscì di scena, ricordate???

me la ricordo....se non sbaglio uscì di scena subito dopo che thorne ritrovò macy,perchè lui le disse che voleva rimettersi con la sua presunta defunta moglie,cmq prima che lui incintasse darla....non ricordo nulla però di come passò da ridge a thorne nè del perchè suscitasse sguardi dubbiosi di bridget,anzi quest'ultima parte me l'ero persa del tutto!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Non me la ricordo affatto
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

si me la ricordo, arrivò dopo la morte di taylor anzi, fu proprio questa a contattarla (prima di lasciarci nella disperazione) perchè voleva che desse un supporto (era una psicologa) al marito (seeeeeeee) e ai figli; credo che per bell fosse la "sostituta di Taylor" e una scelta peggiore non poteva farla: non solo era bruttina, ma pure moscia e insipida... a parte il fatto che andasse in moto come riggio (anche se tra di loro non ci fu nulla, lui la scambiò per tre volte di seguito per taylor... ma quando mai, non potevano essere più diverse)
        subito dopo ebbe un flirt con thorne, ma lui poi ritrovò macy e tricia se ne andò via... per nostra fortuna
        dopo di lei arrivò Samantha... di male in peggio

fotina
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
          si me la ricordo, arrivò dopo la morte di taylor anzi, fu proprio questa a contattarla (prima di lasciarci nella disperazione) perchè voleva che desse un supporto (era una psicologa) al marito (seeeeeeee) e ai figli; credo che per bell fosse la "sostituta di Taylor" e una scelta peggiore non poteva farla: non solo era bruttina, ma pure moscia e insipida... a parte il fatto che andasse in moto come riggio (anche se tra di loro non ci fu nulla, lui la scambiò per tre volte di seguito per taylor... ma quando mai, non potevano essere più diverse)
          subito dopo ebbe un flirt con thorne, ma lui poi ritrovò macy e tricia se ne andò via... per nostra fortuna
          dopo di lei arrivò Samantha... di male in peggio

fotina
          ahah JACOB mi fai morire dal ridere...di male in peggio è vero, prima Tricia e poi Samantha...i flop di Bell...assurdi!

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            me la ricordo....se non sbaglio uscì di scena subito dopo che thorne ritrovò macy,perchè lui le disse che voleva rimettersi con la sua presunta defunta moglie,cmq prima che lui incintasse darla....non ricordo nulla però di come passò da ridge a thorne nè del perchè suscitasse sguardi dubbiosi di bridget,anzi quest'ultima parte me l'ero persa del tutto!
            era il periodo post "mortem" taylorem, e bridget seguiva i figli di ridge inn casa loro affezionandosi alla famigliola...ricordo una puntata in cui da sopra il balcone origliava una conversazione tra riggio e tricia la motociclettara, aveva uno sguardo un po geloso...prima imbollimento di brigida per riggio...quando manco sapeva che non era suo fratello!!! bleah!

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
              ahah JACOB mi fai morire dal ridere...di male in peggio è vero, prima Tricia e poi Samantha...i flop di Bell...assurdi!
              be si, tricia e samantha sono stati due personaggi orrendi, una peggio dell'altra

Originariamente postato da Salomone View Post
              era il periodo post "mortem" taylorem, e bridget seguiva i figli di ridge inn casa loro affezionandosi alla famigliola...ricordo una puntata in cui da sopra il balcone origliava una conversazione tra riggio e tricia la motociclettara, aveva uno sguardo un po geloso...prima imbollimento di brigida per riggio...quando manco sapeva che non era suo fratello!!! bleah!
              io in quel periodo facevo proprio il tifo per bridget e ridge! secondo me era la sola che potesse prendere il posto di Taylor, era così dolce, sensibile, sempre disponibile e molto vicina ai figli di taylorina che per lei stravedevano. poi allora c'era ancora la Finningan per la quale stravedevo
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

A me sinceramente non dispiacevano nè Tricia nè Samanta come personaggi...

Commenta

Vi ricordate Tricia??
                  no.

Commenta

ahahahahahahah, meglio lynette, era pesantessima e inutile!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                      Vi ricordate Tricia??
                      no.

quoto il no!

Commenta

Neanche io la ricordo!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

quindi....sarei la sola a cui tricia piaciucchiava?non mi spiacerebbe se tornasse e si mettesse con thorne
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                            quindi....sarei la sola a cui tricia piaciucchiava?non mi spiacerebbe se tornasse e si mettesse con thorne
                            secondo me con thorne non stava benissimo, la vedevo meglio con ridge ma cmq era un po insipida come donna anche se bellissima...

Commenta

io in tanto tempo pensavo che tricia fosse post mortem carolinem. era stato forse l'infermiere a inculcarmelo? a lui piaceva.

Commenta

Working...
                              X