dopo la morte di taylor in casa di ridge comparì una donna di nome Tricia...che lo corteggiò per poi passare a Thorne, senza successo perchè ritrovò la sua Macy, senza successo perchè incintò Darla... ma cmq, Tricia ebbe qualche scontro con Brooke e suscitava dubbiosi sguardi di Bridget...poi svanì nel nulla...era una psichiatra se non mi sbaglio...come uscì di scena, ricordate???
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Vi ricordate Tricia??
Collassa
X
-
me la ricordo....se non sbaglio uscì di scena subito dopo che thorne ritrovò macy,perchè lui le disse che voleva rimettersi con la sua presunta defunta moglie,cmq prima che lui incintasse darla....non ricordo nulla però di come passò da ridge a thorne nè del perchè suscitasse sguardi dubbiosi di bridget,anzi quest'ultima parte me l'ero persa del tutto!Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
-
si me la ricordo, arrivò dopo la morte di taylor anzi, fu proprio questa a contattarla (prima di lasciarci nella disperazione) perchè voleva che desse un supporto (era una psicologa) al marito (seeeeeeee) e ai figli; credo che per bell fosse la "sostituta di Taylor" e una scelta peggiore non poteva farla: non solo era bruttina, ma pure moscia e insipida... a parte il fatto che andasse in moto come riggio (anche se tra di loro non ci fu nulla, lui la scambiò per tre volte di seguito per taylor... ma quando mai, non potevano essere più diverse)
subito dopo ebbe un flirt con thorne, ma lui poi ritrovò macy e tricia se ne andò via... per nostra fortuna
dopo di lei arrivò Samantha... di male in peggio
fotina"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta
-
Originariamente postato da JACOB View Postsi me la ricordo, arrivò dopo la morte di taylor anzi, fu proprio questa a contattarla (prima di lasciarci nella disperazione) perchè voleva che desse un supporto (era una psicologa) al marito (seeeeeeee) e ai figli; credo che per bell fosse la "sostituta di Taylor" e una scelta peggiore non poteva farla: non solo era bruttina, ma pure moscia e insipida... a parte il fatto che andasse in moto come riggio (anche se tra di loro non ci fu nulla, lui la scambiò per tre volte di seguito per taylor... ma quando mai, non potevano essere più diverse)
subito dopo ebbe un flirt con thorne, ma lui poi ritrovò macy e tricia se ne andò via... per nostra fortuna
dopo di lei arrivò Samantha... di male in peggio
fotina
Commenta
-
Originariamente postato da Chetenefrega View Postme la ricordo....se non sbaglio uscì di scena subito dopo che thorne ritrovò macy,perchè lui le disse che voleva rimettersi con la sua presunta defunta moglie,cmq prima che lui incintasse darla....non ricordo nulla però di come passò da ridge a thorne nè del perchè suscitasse sguardi dubbiosi di bridget,anzi quest'ultima parte me l'ero persa del tutto!
Commenta
-
Originariamente postato da Salomone View Postahah JACOB mi fai morire dal ridere...di male in peggio è vero, prima Tricia e poi Samantha...i flop di Bell...assurdi!
Originariamente postato da Salomone View Postera il periodo post "mortem" taylorem, e bridget seguiva i figli di ridge inn casa loro affezionandosi alla famigliola...ricordo una puntata in cui da sopra il balcone origliava una conversazione tra riggio e tricia la motociclettara, aveva uno sguardo un po geloso...prima imbollimento di brigida per riggio...quando manco sapeva che non era suo fratello!!! bleah!secondo me era la sola che potesse prendere il posto di Taylor, era così dolce, sensibile, sempre disponibile e molto vicina ai figli di taylorina che per lei stravedevano. poi allora c'era ancora la Finningan per la quale stravedevo
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta
-
Neanche io la ricordo!
Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off": http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
Commenta
Commenta