Annuncio

Collassa
No announcement yet.

il mio matrimonio Giggetta 13 agosto 2011

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

il mio matrimonio Giggetta 13 agosto 2011

amici vi rendo partecipi del giorno piu bello della mia vita inserendo qualche fotina.... domani si parte in crociera1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg294205_162596493814957_100001938232795_313620_4459265_n.jpg
    sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

bellissimi! giggia stai proprio bene... e ancora auguri!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

che belli congratulazioni

Commenta

auguri di nuovo!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Auguriiiiii! Il vestito è bellissimo! Stai d'incanto!
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
            bellissimi! giggia stai proprio bene... e ancora auguri!
            Originariamente postato da ilya View Post
            che belli congratulazioni
            Originariamente postato da tittina View Post
            auguri di nuovo!!!
            Originariamente postato da fyve21 View Post
            Auguriiiiii! Il vestito è bellissimo! Stai d'incanto!
            grazie amici
            sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

la cosa più bella è stata scambiarci le fedi con mio figlio che scalciava....

Commenta

che tenerezza <3
                devo dire che fra tutte le spose in attesa che ho visto tu sei quella che ha scelto il vestito più adatto... altre sembravano dei fagottini, tu invece hai valorizzato il panZino nel modo giusto

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Bellssima...ancora auguri
                  Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                  Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Tantissimi auguri!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

una bella coppia tanti auguri

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Congratulazioni giggia <3
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Che bella che sei!!! Ancora Auguriiii
                          Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...sigpic

Commenta

Congratulazioni
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                              che tenerezza <3
                              devo dire che fra tutte le spose in attesa che ho visto tu sei quella che ha scelto il vestito più adatto... altre sembravano dei fagottini, tu invece hai valorizzato il panZino nel modo giusto
                              grazie aki.... devo dire x chi è inZinta nn è facile scegliere l'abito... quando l'ho provato ero senza panZa e ti posso dire che nn ti rendi conto fin quando nn lo metti col panZone... devo dire che fortunatamente alla fine con la panZuzza l'abito mi calzava bene eheheheh... infatti era il mio terrore iniziale quello di sembrare goffa e antiestetica....

Commenta

Working...
                              X