Annuncio

Collassa
No announcement yet.

il mio matrimonio Giggetta 13 agosto 2011

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Giget sei bellissima e radiosa e il pancino (Alessandrino) è stupendo;complimenti per l'abito!!!♥♥♥

Commenta

grazie<3
      sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

fantastica....il vestito era stupendo, stavi davvero bene...non mi ero neanche accorta della panza!!!!
        Ancora auguri...
        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

bweeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Ho visto solo ora, sono commossa :°°°°)
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Le ho viste solo ora!!! ma che bellizzimi che siete!!!!
            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

come ti dicevo.....non le avevo viste queste foto!!!!!!!!!!! che bella che sei e ti giuro che la panZina non si vede affatto! augurissimi anche se in ritardo.

Commenta

beux more ci sono altre fotine su fb anke della mia attuale panzona eheheheheheh e comunque grazieee
                sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                  come ti dicevo.....non le avevo viste queste foto!!!!!!!!!!! che bella che sei e ti giuro che la panZina non si vede affatto! augurissimi anche se in ritardo.
                  grazie

Commenta

Working...
                  X