Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I miei amori

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

I miei amori

i miei ammori a 4 zampe:
    lei è NIKYTA( boxer)
    NIKYTA1.jpg
    lei invece è TEKYLA( dogo argentino)
    TEKYLA1.jpg
    durante una lunga passeggiata in spiaggia tekyla perse la testa per un bellissimo maschio di pit bull,e fu subito amore dal quale naquero 9 stupendi cuccioli
    TEKYLA2.jpg
    ma purtroppo ne potemmo tenere solo 1,lui è DANKODANKO1.jpg
    DANKO2.jpg
    provammo + e + volte a far accoppiare anche NIKYTA ma purtroppo non rimase mai incinta nonostante i pretendenti (boxer) erano dei bei cagnoni non funzionò,alchè ci rivolgemmo al veterinario per chiedere spiegazioni,e l'unica risposta che ricevemmo fu: al 99% la cagna è sterile!!! quindi ci rassegnammo; ed invece......
    NIKY.jpg
    loro 2 sono SWAMY e MONELLA
    Swamy e monella.jpg
    ma anche qui ne tenemmo solo una ossia:SWAMY
    SWAMY1.jpg
    sapete chi fu il mascalzone che andò a segno? lui DANKO!!!!!!!!!!!DANKO3.jpg
    ed infine la bella famigliola
    INSIEME.jpg
    continua.......
    Ultima modifica di arale13; 13-02-2010, 18:12. Motivo: Una dimenticanza
    Botuliniful in onda dal lunedì al venerdì solo su taylorina channel!!!!

FANTASTICI!!!!!
    ma quanti ne avete
    sigpic
    La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

Che meraviglia Arale...ma che fatica!!!

Commenta

oh caspiterina, ci vorra una gran pazienza per tutti questi cuccioli"cresciuti" e anke un bel giardino
        sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

salve
          allora erano 4!!!!!!!!ho scritto continua perchè purtroppo prima è morta TEKYLA di lesmaniosi,dopo circa 4 anni abbiamo perso anche DANKO per la stessa (concedetemelo)merdosa malattia,mentre nel 2008 è morta nel sonno NIKYTA,quest'ultima di vecchiaia aveva 16 anni,il che per un boxer è quasi un record!!!!!!!!!!ed è inutile spiegarvi il nostro immenso dolore,ma non potevamo perderci d'animo ed allora ora vi posto gli ultimi ammori anzi le ultime arrivate,quindi apparte SWAMY ne abbiamo preso altri 3 e siamo di nuovo a quota 4.....

Commenta

ma sono bellissimi Arale!!!
            Io adoro i cani, purtroppo ne ho solo uno e vive a casa dei miei. Io vivo in appartamento e non posso tenerne uno altrimenti l'avrei già fatto.
            Complimentissimi per tutti i tuoi cuccioli
            Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

swamy e monella sono strepitosi!!!
              Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

che amori! amizzimo!

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

allora lei è sempre SWAMY e dico sempre perchè come potete vedere è cambiata un pochino nel senso che il suo musone è diventato bianco in fondo ha quasi 8 anni e precisamente li compie a giugno!!!!!!!!
                  PC260045.jpg

PC250009.jpg
                  passiamo adesso a TEKYLA2,lei è una pit bull messicana e in queste foto è con il suo giochino preferito cioè un copertone di cariola come potete vedere se la porta dapperttutto,come fosse una collana,a già dimenticavo lei è anche sopranominata Carla Fracci,perchè come sta lei sulle punte nessuna!!!!PC260022.jpgPC260023.jpg
                  lei invece è NIKYTA2 è una pit bull,questa topolina l'abbiamo presa a cagliari,e purtroppo quando l'abbiamo vista non ci è importato assolutamente il suo sesso,(cercavamo un maschietto)perchè appena abbiamo visto in che condizioni stava l'abbiamo subito caricata in macchina e portata via,non era un cane ma una lastra,nel senso che era tutt'ossa,non abbiamo voluto fare nessuna foto di quel periodo,per il semplice fatto che volevamo dimenticare com'era,quindi guardatela ora.....
                  PC260036.jpgPC260046.jpgPC260048.jpg
                  per finire ,poi è arrivato finalmente il maschietto,si chiama LEONE,ed è un un pastore fonnese,però ancora non abbiamo foto ma appena le faccio le posto,promesso grazie a tutti
                  Ultima modifica di arale13; 13-02-2010, 17:52.

Commenta

[/B]
                    Originariamente postato da selvaggio View Post
                    swamy e monella sono strepitosi!!!
                    grazie1000,ricordo quel giorno come se fosse oggi,non sai quanto c'è voluto per riuscire a farle quella foto,per riprenderle in quella posizione,che ridere!!!!ti posto 2 tentativiSWAMY e MONELLA2.jpg

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
                      FANTASTICI!!!!!
                      ma quanti ne avete
                      grazie!!!!sono 4

Commenta

Originariamente postato da canarino View Post
                        Che meraviglia Arale...ma che fatica!!!
                        grazie cara,ma sai è da quando ero piccola che possiedo cani e ti posso assicurare che una volta che insegni al più grande gli altri si comportano di conseguenza,quindi la fatica è quasi inesistente,l'unica fatica è vederli star male,per il resto sono solo una gioia immensa

Commenta

Originariamente postato da giggetta View Post
                          oh caspiterina, ci vorra una gran pazienza per tutti questi cuccioli"cresciuti" e anke un bel giardino
                          più che altro tanto amore,coccole,ma anche polso!!!per quanto riguarda il giardino io abito in campagna

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                            che amori! amizzimo!
                            io adoro tutti gli animali o quasi,visto che ho la fobia degli scarafaggi

Commenta

Originariamente postato da arale13 View Post
                              io adoro tutti gli animali o quasi,visto che ho la fobia degli scarafaggi
                              io ho un terrore terribile dei cani... però devo ammettere che i tuoi sono bellissimi e spero anche buonissimi...

per quanto riguarda gli scarafaggi li odio anche io...

... ma i miei preferiti sono i gatti... anche se sono terribilmente allergica non posso fare a meno di amarli...

OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!

Commenta

Working...
                              X