Annuncio

Collassa
No announcement yet.

prima comunione

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

prima comunione

Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
    aiutatemi

rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtà parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia )
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Commenta

Originariamente postato da barabba View Post
      rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtà parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia )
      un foto non ce l'hai???

OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!

Commenta

Se te la cavi in cucina (e gli invitati non sono migliaia) potresti fare dei biscottini decorati, per esempio a forma di fiore o come li preferisce tua figlia. Sono più semplici di quanto sembri
        sigpic

Commenta

anche mio figlio fa la comunione a maggio quindi mi aggiungo alla richiesta di aiuto e di idee non so cosa fare HELP
          viva i miei bambini....Alessia

Commenta

grazie per l'idea e' originale

Commenta

Con i sacchettini non sbagli mai...e poi sono semplicissimi da realizzare!!!
              Per i segnaposto...dipende da quanti ne devi realizzare cioè se festeggerai in casa o al ristorante...se siete in tanti ti suggerirei di non stressarti troppo nella preparazione fai-da-te!!
              Ci sono dei negozietti tipo "Tutto a mille" (ex mille) che vendono oggettini carini a poco prezzo;a volte ci sono stock di bei negozi che hanno chiuso...

Commenta

fai una cosa dai ai tavoli i nomi delle favole o dei cartoni animati tipo al tavolo degli aristogatti ci stanno nonna mamma e via dicendo, i sacchettini rosa con una tartarughina d'argento porta bene. e tanti palloncini che formano il nome della tua bimba..................
                ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da rosssy View Post
                  Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
                  aiutatemi
                  ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco è fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciaovansking

Commenta

Originariamente postato da vansking View Post
                    ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco è fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciaovansking

ALLORA riusciamo a parlarci o no!!!!

bene per chi non lo sapesse questa rompiscatole e' la mia cuginetta preferita!!!! quindi se vi capita di parlarle assieme mi raccomando NON FATE I CATTIVI perche' se lo scopro vi picchio!!!

Commenta

BARABBA vuoi spiegarmi come si fanno x favore, e se per cortesia hai una foto, mi piacerebbe farli x il mio matrimonio. Grazie

Commenta

Working...
                      X