Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Australia, Febbraio '09

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Cila View Post
    MIO DIO CHE BELLO!!!!!!
    ho la pelle d'oca perchè ho voglia di tornarci al più presto possibile, e visto che tu lo hai fatto in camper e che coi bambini è NECESSARIO il camper ti chiedo una cosa......e' bello fatto col camper? e' costoso o si sta in certi limiti? Molto probabilmente nel 2012 o prima ci ritorniamo!!!!

CHE INVIDIZZIMAAAAA!!!!!
    Nel complesso ho preferito la parte in camper che il resto della vacanza ma perchè a me piace molto il camper in generale.
    Dunque no, nel complesso non l'ho trovato costoso, l'affitto è contenuto (considera che abbiamo un cambio superfavorevole col dollaro australiano). Sono le piazzole di sosta che costano veramente poco. Hanno anche il pregio, nelle località turistiche, di esser veramente ben attrezzate e pulitissime. Comunque non sono molto rigidi per la sosta dei camper, noi una volta ci siamo piazzati in un parcheggio in riva al mare senza problemi.
    L'unico neo è che le strade non sono bellissime, sono asfaltate male, perciò si sentono gli scossoni per chi è seduto nei posti di seconda fila dove c'è il tavolino, per intenderci. Un ultima cosa che mi sento di dirti è: calcola bene le distanze con Google Map perchè per fare cento chilometri può volerci anche un'ora e mezza, i limiti di velocità sono rigidissimi (le pattuglie si nascondono perfino dietro il bush e partono a razzo per acchiappare qualche trasgressore ahahaha) e le strade non consentono una percorrenza agevole come quella a cui siamo abituati altrove ma se sei già stata lì forse già sai eheheh

Commenta

Io invece volevo chiedere a te una cosa. Tu sei stata in Canada, giusto? Siete andati per i fatti vostri? Che tipo di viaggio era? Perchè ho in mente di andarci e volevo farmi un'idea.

Commenta

Grazie per le notizie....il Canada se lo fai in Camper secondo me viene una bellezza. Noi ancora non l'avevamo in mente, ma tornando indietro avrei voluto farlo in Camper. Le cose la comunque stanno un po come in Australia, anche se le pattuglie in effetti non sono frequentissime (o forse noi siamo stati fortunati!!). Comunque siamo andati per i fatti nostri, ma l'unico problema che abbiamo avuto è stato alla sera per trovare da dormire, perchè era tutto un po pienotto, e caro, ma se lo fai in camper.....So che anche il GRANDE CAPO è andato in Canada!!!

Commenta

Grazie Silvia :***
          In effetti il Canada in camper mi ispira e pure molto.

Commenta

(L'ho incrociata per caso e non ho resistito )
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

sigpicVivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Commenta

Working...
              X