Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Dramma in cucina

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dramma in cucina

Ecco il mio tentativo di pasto
    Files Allegato

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

sembrano buone., a me piacciono le cose bruciacchiate

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Povere patate fritte uffa

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        sembrano buone., a me piacciono le cose bruciacchiate
        troppo buona

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
          troppo buona
          Andreus,a parte che sembrano cmq buone,,,,dovevi usare una padella un pò più grande e mettere un filo d'olio in più!!!

Commenta

ha svampato le patate ......................
            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Andreus,a parte che sembrano cmq buone,,,,dovevi usare una padella un pò più grande e mettere un filo d'olio in più!!!
              Hai ragione cara avevo tirato a risparmio .La prossima volta ehehehe

Commenta

Hai ragione cara avevo tirato a risparmio .La prossima volta ehehehe
                Cmq io le faccio nel microonde così evito gli schizzi d'olio molto antipatici da ripulire!!!

Commenta

quoto!

io taglio le patate a bastoncini, le metto in una teglia d'alluminio, aggiungo un filo d'olio e poi gli aromi!

se ti vuoi sbrigare Andrea puoi aggiungere quei mix di aromi pronti fatti apposta x condire le patate!
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
                    quoto!

io taglio le patate a bastoncini, le metto in una teglia d'alluminio, aggiungo un filo d'olio e poi gli aromi!

se ti vuoi sbrigare Andrea puoi aggiungere quei mix di aromi pronti fatti apposta x condire le patate!
                    NON RIESCO MANCO A TAGLIARE A BASTONCINO DRAMMA ANCHE lì ahahahahhaa uffa

Commenta

e allora tagliale a spicchi, oppure prendi una grattugia e le fai a rondelle sottili!

o sennò meglio ancora, le fai a casaccio!!!!!!! ahhahahah
                      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                      *Marisa*

Commenta

che poi non è vero che non le sai tagliare a bastoncino, quelle nella foto vanno bene!
                        *Marisa*

Commenta

a casaccio sarà du colgo colgo basta che non mi tagli il dito

Commenta

NON RIESCO MANCO A TAGLIARE A BASTONCINO DRAMMA ANCHE lì ahahahahhaa uffa
                            Ma a spicchi le sai tagliare benissimio sembravano quelle pronte!!!
                            Anche io uso la polverina di aromi (buonissima) più gli aghi di rosmarino della mia piantina!!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                              Ma a spicchi le sai tagliare benissimio sembravano quelle pronte!!!
                              Anche io uso la polverina di aromi (buonissima) più gli aghi di rosmarino della mia piantina!!
                              ops ho scrodato aglio e quelle cose lì non erano solo per decoro

Commenta

Working...
                              X