Originariamente postato da fyve21
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Jolie versione natalizia 2010
Collassa
X
-
Originariamente postato da fyve21 View PostQuando ho letto il titolo del topic non avevo fatto subito il collegamento con la tua profumeria..
pensavo che qualcuno avesse inserito delle foto sexy di Angelina Jolie vestita da Mamma Natale.
troppo m'aspettavo le tettonze della jolie in primo piano mannaggiaI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
-
chiedo umilmente perdono per la mia attrazione morbosa per le tettonze della jolieI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostA me mi attrae tutto di quella, mica solo le tette. Uhm.I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Commenta
-
-
Originariamente postato da Vaniglia View Postnon volermene ma...aspetto un bimbo, mi si è rotta la lavastoviglie e pure la caldaia in una botta sola. sono in mega ristrettezze
Commenta
-
Commenta