If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
che idiozie....tra l'altro dare topi vivi è anche rischioso per il serpente perchè il topo per difendersi potrebbe cecarlo! si danno morti i topi!
sigpic TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! Al rogo Steffaccia e indegna madre!!! 5/8/2019 Finally Hope&Beth
i miei amici gli danno i topi vivi se no (dicono) che non mangiano..non riuscirei mai a prendermi un serpente anche se non mi dispiacciono
be dipende dall'abitudine del serpente, se gli hanno dato sempre topolini vivi () per forza mangia solo quelli e rifiuta i morti
cmq secondo me i serpenti non sono animali domestici, loro come altri
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Io arrivo tardi come al solito:
non ho capito dove eravate?
cmq bellissime foto!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
be dipende dall'abitudine del serpente, se gli hanno dato sempre topolini vivi () per forza mangia solo quelli e rifiuta i morti
cmq secondo me i serpenti non sono animali domestici, loro come altri
si abituano, esistono mille metodi! è che la gente è sadica e non gli và di perdere tempo, che gli frega, quello che viene mangiato vivo mica è lui!
sigpic TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! Al rogo Steffaccia e indegna madre!!! 5/8/2019 Finally Hope&Beth
Commenta