Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Brookkiste in action

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

i miei amici gli danno i topi vivi se no (dicono) che non mangiano..non riuscirei mai a prendermi un serpente anche se non mi dispiacciono

Commenta

che idiozie....tra l'altro dare topi vivi è anche rischioso per il serpente perchè il topo per difendersi potrebbe cecarlo! si danno morti i topi!
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

poveri topolini

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

già...è il motivo per cui anche se mi piacciono molto, non avrò mai un serpente.
          sigpic

Commenta

mi sa pure io soffro all'idea ma il pitone albino di quella grandezza mi affascina !
            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
              i miei amici gli danno i topi vivi se no (dicono) che non mangiano..non riuscirei mai a prendermi un serpente anche se non mi dispiacciono
              be dipende dall'abitudine del serpente, se gli hanno dato sempre topolini vivi () per forza mangia solo quelli e rifiuta i morti
              cmq secondo me i serpenti non sono animali domestici, loro come altri
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Io arrivo tardi come al solito:
                non ho capito dove eravate?
                cmq bellissime foto!!!
                Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

erano alla fiera dei rettili, mi pare
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                    erano alla fiera dei rettili, mi pare
                    ah, ok
                    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                      be dipende dall'abitudine del serpente, se gli hanno dato sempre topolini vivi () per forza mangia solo quelli e rifiuta i morti
                      cmq secondo me i serpenti non sono animali domestici, loro come altri

si abituano, esistono mille metodi! è che la gente è sadica e non gli và di perdere tempo, che gli frega, quello che viene mangiato vivo mica è lui!
                      sigpic

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                        mi sa pure io soffro all'idea ma il pitone albino di quella grandezza mi affascina !
                        sei sicura che stai parlando del..pitone?
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ste ma che dici ????????????????
                          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                            ste ma che dici ????????????????
                            scherzavo
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                              ahahahahahahah, oddio muoio

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                                ahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                                fantastica!!!!!!
                                ahahahhahahahahaa

Commenta

Working...
                                X