Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il mio piccolo trovatello :)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Il mio piccolo trovatello :)

Stanotte ho trovato questo bellissimo micino appena nato; delle persone di gran cuore avevano abbandonato lui e i suoi due fratellini vicino a dei cassonetti
    Quando li ho travati solo lui era ancora vivo strillava a pieni polmoni ed era tutto infreddolito; aveva ancora il cordone ombelicale, probabilmente era nato da poche ore
    Lo potevo lasciare lì? No (in realtà ho preso anche i fratellini, meritavano cmq una fine più decente ), ed ora eccolo qui; per fortuna si attacca subito per la poppata, domani vado a prendergli il mini biberon e il latte in polvere, inizio ad essere fiducioso
    Files Allegato
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Che bellino Hai già deciso il nome?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

bello bello come è dolce

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

no, non posso affezionarmi troppo (ed è impossibile, perchè è già entrato nel mio cuore ) perchè alla fine della fiera dovrò cmq trovargli un padrone; è impensabile tenermi pure lui, la cosa importante è che ce la faccia
        in realtà spero di trovare qualcuno che ha una gatta che ha partorito da poco e tentare di inserirlo, sarebbe la soluzione migliore per lui

vabbe, al momento lo chiamo musetto
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
          no, non posso affezionarmi troppo (ed è impossibile, perchè è già entrato nel mio cuore ) perchè alla fine della fiera dovrò cmq trovargli un padrone; è impensabile tenermi pure lui, la cosa importante è che ce la faccia
          in realtà spero di trovare qualcuno che ha una gatta che ha partorito da poco e tentare di inserirlo, sarebbe la soluzione migliore per lui

vabbe, al momento lo chiamo musetto
          Musetto è carinissimo!!♥♥♥
          ma quanto è piccolino?ma ti sta nella mano?
          ha ancora il musino schiacciato...che piccoline le orecchie....
          Speriamo che superi lo stress dell'abbandono...del freddo...povero cucciolino...miciomicio cuoricino....♥
          però ha avuto la grandissima fortuna di essere stato trovato da TE!!!!!
          ♥♥♥♥♥♥

Commenta

Che bravo, Jacob!!!!!
            ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Musetto è carinissimo!!♥♥♥
              ma quanto è piccolino?ma ti sta nella mano?
              ha ancora il musino schiacciato...che piccoline le orecchie....
              Speriamo che superi lo stress dell'abbandono...del freddo...povero cucciolino...miciomicio cuoricino....♥
              però ha avuto la grandissima fortuna di essere stato trovato da TE!!!!!
              ♥♥♥♥♥♥
              è minuscolo te l'ho detto, credo che non abbia più di 48 ore di vita
              speriamo bene

Originariamente postato da alexmi View Post
              Che bravo, Jacob!!!!!
              grazie, ma è più forte di me, se trovo un animaluccio in difficoltà non riesco a lascialo lì, poi sto troppo male al pensiero
              infatti ogni volta che ne riporto qualcuno a casa devo mettere un avviso per i miei genitori: LA SUA PERMANENZA QUI E' PROVVISORIA non ne possono più

Commenta

oddio, piango per la crudeltà di quegli esseri che l'hanno abbandonati :°( e per la tua sensibilità verso di lui e i fratellini... ce ne fossero di più di persone come te :&#176
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                  oddio, piango per la crudeltà di quegli esseri che l'hanno abbandonati :°( e per la tua sensibilità verso di lui e i fratellini... ce ne fossero di più di persone come te :&#176
                  Quoto Beuzza.
                  ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Jacob, sei stato bravissimo a portarlo a casa e a curarlo...sono certa che ce la farà perchè musetto sente che qualcuno gli vuole bene nonostante l'abbandono! per chi lo ha abbandonato: non ho parole...spero passino un paio di mesi sull'asse del WC!
                    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Stanotte ho sognato Musetto...spero che non abbia pianto come tutta la notte scorsa,che abbia preso la poppata...♥♥♥
                      però Jacobino...sembra come nei film: il bel veterinario che trova un gattino bisognoso...

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                        oddio, piango per la crudeltà di quegli esseri che l'hanno abbandonati :°( e per la tua sensibilità verso di lui e i fratellini... ce ne fossero di più di persone come te :°)
                        quoto assolutamente tutto!

Commenta

ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino !!!!!!!!!!
                          povero!!!! c'è proprio della gente crudele a sto mondo!!!
                          Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
                          Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

oddio che tenero!!!!
                            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

grazie a tutti per le belle parole!

Originariamente postato da Lynette View Post
                              Stanotte ho sognato Musetto...spero che non abbia pianto come tutta la notte scorsa,che abbia preso la poppata...♥♥♥
                              però Jacobino...sembra come nei film: il bel veterinario che trova un gattino bisognoso...
                              be io non sono ne bello ne veterinario ancora e poi nei film finisce sempre tutto bene

Commenta

Working...
                              X