Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Puppy amore di mamma....XD

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Puppy amore di mamma....XD

Oggi esco di casa e vedo dietro la vite una robina che si muove....vedo meglio e c'è un uccellino!!!
    Visto che in passato ne ho avuti tanti che sono caduti da nido, l'ho portato dentro, l'ho messo dentro la gabbietta e gli ho dato con la siringhetta un po di mangime per uccelli mischiato a un po' di acqua, in modo che venisse un pastone.
    ora è lì che tenta di sormire anche se è agitato.....

Amoreeeeeeeeeee
    Files Allegato
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Bellino lui!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Che carino.
      sigpic

Commenta

oddio che carinooo!

Commenta

Ma è bellissimo!!♥♥♥
          certo che ce la farà...non ha un aspetto abbattuto,avvilito...si è accomodato,sta bene....che amore,che tesorino!!!!!!!!♥♥♥

Commenta

Mi sono svegliata presto per dargli da mangiare ed era lì...fermo e immobile...Non ce l'ha fatta a superare la nottata, non so perchè è morto, se di freddo o se aveva qualcosa già da prima...Gli avevo anche costruito una specie di cuccietta in una scatola con della lana e l'avevo lasciato lì per dormire......povero Puppy...
            Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
            Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

stanotte l'ho sognato.....ma poi si svegliava,,,,,

Commenta

poverino, mi dispiace...ti capisco, anche io ne ho avuti molti di passerotti/rondini/rondonicardellini..e purtroppo in pochissimi si sono salvati,

Commenta

eppure sembrava abbastanza sano e non troppo piccolo...si sarà troppo spaventato o intristito...

Commenta

Grazie...
                    L'unica cosa buona almeno è che non mi ci sono tanto affezzionata in passato ci sono rimasta più male per altri...ma sento già la sua mancanza...

Commenta

Originariamente postato da BeautyBoldy View Post
                      Grazie...
                      L'unica cosa buona almeno è che non mi ci sono tanto affezzionata in passato ci sono rimasta più male per altri...ma sento già la sua mancanza...
                      Non sai quanto ti capisco...

Commenta

mi spiace tanto,francesca
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎