Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Addio a Gene Wilder...la macumba 2016 continua

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E' morto a 83 anni l'attore americano Gene Wilder. Affetto dal morbo di Alzheimer, da tempo le sue condizioni si erano aggravate. Sceneggiatore, regista e scrittore, aveva raggiunto la grande popolarità grazie alla collaborazione con Mel Brooks, del quale era diventato l'attore-feticcio. I suoi ruoli più celebri, quello di Willy Wonka (in Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato) e quello del dottor Frankenstein in Frankenstein Jr, in cui pronuncia alcune battute entrate nella storia del cinema.

Da Republica.it
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Be' be' be' ma della signora in rosso non si parla????????

Commenta

si parla, ma non avevo voglia di copiare tutto l'articolo
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          Be' be' be' ma della signora in rosso non si parla????????
          Ne hanno parlato poco fa al TG 5, mostrando ovviamente la scena più famosa di quel film.
          Comunque stasera verrà trasmesso Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato su IRIS. Anche se le circostanze sono molto tristi lo rivedrò volentieri, perché è un film che mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccola, entrando a far parte fra le tradizioni televisive delle mie vacanze di Natale:
          Ultima modifica di Sheila Carter; 30-08-2016, 13:51.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

R.I.P.

Memorabile sia ne La fabbrica di cioccolato (versione molto più bella di quella con Johnny Depp) e in Frankenstein Junior che è uno dei miei film preferiti. Capisco che è un genere di comicità che non piace a tutti ma a me fa schiantare ogni volta che lo vedo. 😁
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

cmq perché si parla di macumba? alla fine aveva i suoi annetti..era pure malato di Alzheimer da un bel po' di tempo
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                cmq perché si parla di macumba? alla fine aveva i suoi annetti..era pure malato di Alzheimer da un bel po' di tempo

no va beh, riflettevo che quest'anno sono morti molti VIP: David Bowie, Prince, Alan Rickman, Ettore Scola, Umberto Eco, Bud Spencer,Anna Marchesini...e l'anno non è ancora finito!
                Sa Nugoresa:

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                  no va beh, riflettevo che quest'anno sono morti molti VIP: David Bowie, Prince, Alan Rickman, Ettore Scola, Umberto Eco, Bud Spencer,Anna Marchesini...e l'anno non è ancora finito!
                  in effetti sì

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                    R.I.P.

Memorabile sia ne La fabbrica di cioccolato (versione molto più bella di quella con Johnny Depp)
                    Sono d'accordo. Nella versione con Depp c'è tutta quella noiosissima ed inutile parte dei suoi traumi infantili e poi Wonka pare la versione chiara del Renato Zero anni '80!
                    Non ho letto il romanzo, ma non credo il vero Wonka di Dahl somigliasse alla versione Depp, sbaglio?
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                      questo è stato l'anno, da che mi ricordo, peggiore in assoluto sotto tutti i punti di vista. e appunto ancora non è finito [emoji869][emoji869][emoji869][emoji869][emoji869][emoji869]
                      Ultima modifica di tittina; 30-08-2016, 20:48.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                      X