Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Elezioni presidenziali USA: chi vincerà?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anche se ho partecipato al topic postando persino immagini comiche di Trump non posso fare a meno di pensare che tutto il polverone sollevato da questo argomento confermi ancora una volta quanto scarso sia il rispetto degli italiani per se stessi rispetto a quello che hanno per gli americani: certo, l'elezione del nuovo presidente USA è una notizia importante perché la scelta degli americani avrà ripercussioni su tutto il resto del mondo, ma oggi i TG nostrani avrebbero dovuto dare molto più risalto alla morte di Umberto Veronesi, un italiano che ha fatto tanto per il nostro paese!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Spiace molto per Veronesi. Ci lascia un uomo che col suo lavoro ha reso migliore la vita di molte persone.

Quanto al tema del topic, ho notato che i politichetti nostrani sono saliti tutti sul carro del vincitore (anche chi ha un programma politico opposto a quello di Trump) .
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Perchè Trump ha un programma politico?
        Stavo pensando che cmq gli americani devono esser stati proprio disperati per votare lui, ma sono anche convinta che la maggior parte di loro (quelli non esaltati, per intenderci), si sono "tappati il naso" prima di accedere alle urne.

Commenta

Working...
        X