Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Erba:ergastolo ai romano

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

; titti

anke perkè io dico e aborro davanti a ciò: CACCHIO HANNO AMMAZZATO E ARSO UN BAMBINO..RIPETO UN BAMBINO!
    ce ne rendiamo conto???
    la MORTE!SONO PER LA MORTE
    sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

non ci credo al nessuno tocchi caino e roba varia. se uccidessero mio fratello io tranquillamente dico che li vorrei ammazzare con le mie mani, e l'unica cosa che mi trattiene è che poi andrei in carcere io. tra l'altro questi non solo non hanno mostrato il minimo pentimento, ma hanno quasi sbeffeggiato le famiglie delle vittime facendo loro le condoglianze

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

NUOVA DI STAMATTINA:
        sul TGCom scrivono che sono sorvegliati a vista per paura che facciano "qualche pazzia" visto che è da mercoledì che non mangiano!
        ma dico io, con la crisi che c'è, per fortuna che non mangiano, soldi risparmiati per i cittadini italiani!

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
          ma già possono avere la semilibertà dopo 20 anni di pena, e dopo 10 anni possono essere ammessi al lavoro all'esterno e ai permessi premio
          magari schiattano prima, sti mostri.

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

io x la pena di morte mai e poi mai
            ma avrei preferito un ergastolo x vittima
            vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

davvero nn mangiano?
              ma chissà che schiattino...
              a qsti il timorso e convivere con esso nn capiterà mai...
              sono diabolici e schifosi...
              meritano di morire nel modo atroce con cui hanno ucciso quelle persone..anzi il doppio devono soffrire..
              nn volete la pena di morte..attuiamo la tortura...per ogni giorno di ergastolo che li attende...
              sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

Originariamente postato da LadyCrow View Post
                Quoto!

Commenta

Originariamente postato da clip View Post
                  davvero nn mangiano?
                  ma chissà che schiattino...
                  a qsti il timorso e convivere con esso nn capiterà mai...
                  sono diabolici e schifosi...
                  meritano di morire nel modo atroce con cui hanno ucciso quelle persone..anzi il doppio devono soffrire..
                  nn volete la pena di morte..attuiamo la tortura...per ogni giorno di ergastolo che li attende...
                  ti quoto sempre di +. forse è troppo comodo morire, meglio soffrire lentamente giorno dopo giorno e soli. questo vale per loro come vale per queli che hanno ucciso quel bambino di nemmeno 2 anni

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

io nn capisco sto ergastolo a vittima...
                    ragazzi uno basta eh!
                    ergastolo nn è prigione a vita?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      ti quoto sempre di +. forse è troppo comodo morire, meglio soffrire lentamente giorno dopo giorno e soli. questo vale per loro come vale per queli che hanno ucciso quel bambino di nemmeno 2 anni
                      giusto.
                      e nn mi frega niente dell'etica, della morale e bla bla bla...
                      tutte balle...
                      quei due, come molti altri, nn hanno morale, etica e tutto il resto..dovrei averla io e mantenerli a vita in carcere?coooooooooosaaaaaaaa?
                      io nn lavoro per gli assassini!

Commenta

Faccio prima a dire vi quoto tutti.

Commenta

ma tutti chi? abbiamo opinioni un pò diverse

Commenta

La maggior parte di voi che li vuole torturati giorno per giorno.

Commenta

Originariamente postato da LadyCrow View Post

Anche io Mariel,ma magari perche' non e' capitato a me ,altrimenti non so!

Commenta

sono contentissima della pena data da scontare a queste 2 bestie(ma neanche bestie non sò davvero come definirle)solo che invece di 3 anni d'isolamento avrei dato tutto l'ergastolo da soli come cani!non credo che li metteranno mai insieme agli altri civili...

dopotutto domani è un altro giorno....

Commenta

Working...
                                X