Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Elizabeth George

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

corsa verso il baratro

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      corsa verso il baratro
      Non ci posso credere...
      è pazzesco..ma lo sto leggendo ORA
      (non riuscivo a trovarlo da nessuna parte,mi mancava...l'ho trovato per puro caso nella libreria dell'ipercoop in versione pocket,troppo piccola come stampa...)
      sono al punto che il padre piange in camera da letto e accarezza la moglie....

Commenta

che figo, stiamo leggendo lo stesso libro
        io sono ancora intorno a pag. 70... praticamente non hanno neanche iniziato le indagini. io ho l'edizione tea, l'ho comprata su internet quando c'erano gli sconti... in effetti in giro non l'ho visto.
        e per la cronaca ho ordinato altri due libri della serie... ora sono a quota 9 e sto leggendo il sesto!

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

che figo, stiamo leggendo lo stesso libro
          io sono ancora intorno a pag. 70... praticamente non hanno neanche iniziato le indagini. io ho l'edizione tea, l'ho comprata su internet quando c'erano gli sconti... in effetti in giro non l'ho visto.
          e per la cronaca ho ordinato altri due libri della serie... ora sono a quota 9 e sto leggendo il sesto!
          siamo vicinissime...
          che stupenda descrizione delle lacrime...
          "...la luce che filtrava dal corridoio baluginò sulla bava di lacrime che gli si biforcavano sulle tempie e gli scomparivano fra i capelli.."
          mi è sembrato di vederle scendere...
          Comè delicata nelle descrizioni;anche le scene di sesso sono esplicite ma mai brutali come quelle degli scrittori (maschi)

Commenta

ecco, in pullman ti ho raggiunta, ho appena finito quel capitolo!
            e quoto sulle scene di sesso.

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

aaahahahahahha!

Commenta

beh, io ho finito. lyn, ti aspetto per i commenti... per il momento dico solo che mi è piaciuto anche questo, forse un filino meno degli altri... ma devo ancora elaborare!

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

beh, io ho finito. lyn, ti aspetto per i commenti... per il momento dico solo che mi è piaciuto anche questo, forse un filino meno degli altri... ma devo ancora elaborare!
                  Purtroppo fisso ancora il lampadario...
                  Figurati che ho ancora 2 libri stupendi comprati in una libreria del'usato a Vittorio Veneto (pagati euro 1,50 l'uno...) che NON ho ancora aperto...

Commenta

mia madre è al terzo consecutivo di elizabeth george!!

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

.

(mia madre è al terzo consecutivo di elizabeth george!!)

Commenta

dice che ormai si è affezionata ai personaggi
                        e in effetti pure io, infatti penso che dopo quello che sto leggendo adesso leggerò il sesto della serie. l'altro giorno in libreria, leggendo le trame sul retro, ho letto una cosa bruttissima, * che helen muore * e non ci posso credere non avrei dovuto curiosare

Dopo due dècadi
                        decàdi.

Commenta

dice che ormai si è affezionata ai personaggi
                          e in effetti pure io, infatti penso che dopo quello che sto leggendo adesso leggerò il sesto della serie. l'altro giorno in libreria, leggendo le trame sul retro, ho letto una cosa bruttissima, * che helen muore * e non ci posso credere non avrei dovuto curiosare
                          alor...
                          quando ho letto quello che dici tu...e mentre scrivo ho la pelle d'oca...
                          stavo attraversando un momento orribile,pieno di dispiacere..e come se non bastasse ho letto quel libro...
                          una cosa straziante;più stavo male per conto mio,più leggevo per "distrarmi" e peggio era...

praticamente piangevo sempre;quel libro dopo l'ho nascosto ; lo associo ai ricordi di quel momento...
                          e infatti per un pò non l'ho letta più...

Commenta

Cmq anche io sono affezionata a tutti i personaggi fissi che ruotano attorno a Linley;
                            C'è la storia nella storia...

Commenta

mizzica
                              mi manca ancora qualche libro per arrivarci, ma non oso immaginare.
                              cmq... quando ho letto un pugno di cenere, il primo che ho letto, mi ero immaginata helen come una specie di francesca cipriani perchè mi sembrava talmente oca
                              invece leggendo i primi libri mi sono accorta che è un personaggio che ha un suo spessore! però sempre con la faccia di quella mela immagino

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

Noooo... è bruna,delicata,fine ed elegante!(è nobile anche lei)
                                Cmq anch'io do le facce..anche a Linley,ma non te lo so descrivere;diciamo biondo con i baffetti...
                                Anche la Havers la vedo...
                                anche la figlia del maggiordomo,la rossa che poi ha sposato l'amico..
                                (mò nn mi ricordo i nomi)

Commenta

Working...
                                X