If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
io sono ancora su "la casta" da almeno 6 mesi.
non so quando riuscirò a finirlo, i miei nervi si ribellano...
in mezzo però sto leggendo quelli stupidi, tipo "tequila a colazione", e "l'irresistibile tentazione di essere magre", storie di donne pazze da legare che fanno riderissimo!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino. Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
io sono ancora su "la casta" da almeno 6 mesi.
non so quando riuscirò a finirlo, i miei nervi si ribellano...
in mezzo però sto leggendo quelli stupidi, tipo "tequila a colazione", e "l'irresistibile tentazione di essere magre", storie di donne pazze da legare che fanno riderissimo!
Se ti piacciono storie di donne divertenti nn posso ke consigliarti tutta la serie di i love shopping della kinsella e "sai tenere un segreto" della stessa autrice....da morire dal ridere!
sigpic La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Io sto leggendo un libro che adoro " Rossella" anche perchè ho appena finito "via col vento" io adoro questo genere di libri infatti della stessa autrice di "Rossella",Alexandra Ripley ho letto anche "New Orleans"
anke io adoro la allende! e anke la kinsella! troooopp forte!
ora sto leggendo emma di jane austen
Ah, quindi mi consiglieresti La casa degli spiriti?L'ho visto in offerta al 25% e non so se prenderlo...Comunque ora sto leggendo Honeymoon, di Banana Yoshimoto, di cui ho letto anche Tsugumi (una noia mortale con la tipa del titolo odiosa) e Presagio triste (bellissimo)!
Abbasso Brokka ed Hoppa Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero! Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
Commenta