Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E te pare che non prendevo l'unico bidone.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

la pioggia non me lo ricordo mica tanto bene, evidentemente non era eccelso.

Commenta

La banda dei Brocchi, il seguito (non ricordo il titolo...azz la vecchiaia) e la famiglia W.
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          la pioggia non me lo ricordo mica tanto bene, evidentemente non era eccelso.
          era scialbino, sembrava scritto da susanna tamaro.

Originariamente postato da f. logan View Post
          La banda dei Brocchi, il seguito (non ricordo il titolo...azz la vecchiaia) e la famiglia W.
          circolo chiuso è il seguito. questi tre sono i miei preferitissimi, tutti da 5 stelle!

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
            E te pare che non prendevo l'unico bidone.
            pensa che ti può solo andare meglio

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

eureka street ha giudizi eccelsi su anobii! lo metto in wishlist!

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

circolo chiuso è il seguito. è il mio favorito

Commenta

cavolo è un sacco che non riesco a leggere un libro...L'ultimo risale a 2 mesi fa (Emma di Jane Austen...l'ho amato come tutti i suoi libri!), adesso ogni momento libero è per Sofia!! E la sera il sonno è praticamente istantaneo!
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

sto eureka io non l'ho mai trovato, se no l'avrei preso.
                    che palle al mio paese non c'è la libreria e io sono qui che sento prudere i pollici mentre il fato incombe su di me.

Commenta

cavolo è un sacco che non riesco a leggere un libro...L'ultimo risale a 2 mesi fa (Emma di Jane Austen...l'ho amato come tutti i suoi libri!), adesso ogni momento libero è per Sofia!! E la sera il sonno è praticamente istantaneo!
                      l'ho passata pure io quella fase ma ora mi sto imponendo di tener aperte le saracinesche quando Gugu si addormenta. non leggo ai ritmi di prima ma almeno qualcosina ogni tanto va avanti. che poi forse ci guadagno pure, perchè me li ricordo. invece prima li sbranavo e dimenticavo a meno che non fossero proprio robe memorabili.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        eureka street ha giudizi eccelsi su anobii! lo metto in wishlist!
                        fammi sapere quando lo leggerai...io mi sono innamorata pure della foto dell'autore sul libro!
                        Sa Nugoresa:

Commenta

circolo chiuso è il seguito. è il mio favorito
                          per me se la gioca con la famiglia winshaw. non saprei scegliere, anche se devo dire che il finale a razzo della famiglia w. toglie qualcosina al libro.

che palle al mio paese non c'è la libreria e io sono qui che sento prudere i pollici mentre il fato incombe su di me.
                          quoto molto!

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

sai che a Milano ho fatto fatica pure io a trovarlo? L'avevo comprato durante le vacanze di Natale qui in Sardegna (molti anni fa)!
                            Sa Nugoresa:

Commenta

la famiglia winshaw un po' ricordo che mi aveva deluso, forse avevo alte aspettative. e comunque ti quoto per il finale.

Commenta

sai che a Milano ho fatto fatica pure io a trovarlo? L'avevo comprato durante le vacanze di Natale qui in Sardegna (molti anni fa)!
                                a milano mi vede solo l'esselunga e leroymerlin

Commenta

Working...
                                X