Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ho finito il seguito di "Chocolat" della Harris,"le scarpe rosse".
    Ora sto leggendo "Il bastardo della Regina" di Robin Maxwell.
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

ho iniziato finalmente a leggere il nome della rosa, ma vado troppo a rilento...

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

E' normale che vai a rilento e' una lettura pesante e non scorrevole.
        Avevi gia' visto il film?

Commenta

la biografia "non autorizzata"(ma a chi la vogliono dare a bere) di madonna
          sigpic
          La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

io sto leggendo "io e Marley" di Jhon Grogan.....tutti coloro che hanno, hanno avuto o avranno un cane dovrebbero leggerlo! &#232; un libro scorrevole, veloce, ben scritto e assolutamente divertente!
            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Io ho finito il Mondo secondo Garp (capolavoro di Irving).
              Poi ho letto La Donna del Collezionista, che è una boiata.
              Ora sto finendo Primavera di S. Undset che credo sia un classico. Dico credo perchè è norvegese e a noi in Italia frega poco della letteratura dei paesi scandinavi, vero?

Poi leggerò Il Muro Invisibile di Bernstein.

Commenta

il mio prossimo invece sar&#224; "la dieta dell'adulterio" di eva cassidy!
                "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

che titolo promettente

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
                    Ti riferisci alla biografia scritta da suo fratello,giusto??
                    Lo stai leggendo in inglese immagino ?

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
                      Ti riferisci alla biografia scritta da suo fratello,giusto??
                      Lo stai leggendo in inglese immagino ?
                      si!
                      ero impaziente!
                      sigpic
                      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        che titolo promettente

infatti! parla di una donna che non riesce a dimagrire....finchè non trova l'amante perfetto! solo con questa relazione extraconiugale riesce a perder peso e diventare bella, come ha sempre sognato....non vedo l'ora di scoprire come finirà!!

Commenta

dopo aver (finalmente) terminato ' l'irresistibile tentazione di essere magre' sto leggendo 'coca party'.
                          poi tocca a gomorra.
                          e lascio ancora a met&#224; la casta...non ce la f&#242;.
                          (la scelta dei libri di quest'ultimo periodo darebbe grattacapi pure a freud e kant...mmm...)
                          Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
                          Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Originariamente postato da velvetrope View Post
                            Io invece penso che non sia stata veramente autorizata,basta vedere la reazione di Madonna quando e' uscito il libro.

Ho finito "Il Bastardo della Regina" e ieri sera ho iniziata "Rhett Butler people" di Donald McCaig il seguito ufficiale di Via col Vento.
                            Visto che in Italia non e' ancora uscito e non se ne parla nemmeno,l'ho comandato negli Stati Uniti.

Commenta

S.Agostino - Confessioni e
                              Carolly Erickson - Maria La Sanguinaria
                              « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

- Maria La Sanguinaria[/quote]
                                Ti piacciono molto i Tudors

Commenta

Working...
                                X