Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

"Donne dagli occhi grandi"
    Angeles Mastretta

Commenta

La mia vita da geisha - Lisa Dazby
      (stavo leggendo La casa degli spiriti di Isabel Allende, ma mi sono bloccata, è proprio un mattone quel libro... anche se riuscirò a finirlo)
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da lorenzoM View Post
        - Maria La Sanguinaria
        Ti piacciono molto i Tudors[/quote]
        Sì Lorenzo,come anche tanti altri libri storici! La storia è reale,e io amo gli opposti appunto biografie ,libri di storia ecc o libri fantasy
        « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Il Giardino Delle Belve

Jeffrey Deaver ( quello che ha scritto il collezionista di ossa)
          In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Vivere,amare,capirsi
            Leo Buscaglia

e piango ad ogni pagina
            sigpic
            La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

"La tredicesima storia". E' molto bello e lo sottolinerei tutto.

Commenta

notre dame de paris
                Victor Hugo

Commenta

ma consiglio a tutti "uomini che odiano le donne" di Larsson
                  arcibello!

Commenta

Sto leggendo per la seconda volta il terzo libro della saga di Twilight, "ECLIPSE" di Stephenie Meyer.
                    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Originariamente postato da martalenz View Post
                      ma consiglio a tutti "uomini che odiano le donne" di Larsson
                      arcibello!
                      bello, bello, io ho letto anche gli altri due della trilogia. il primo e il terzo sono i migliori! il secondo mi è piaciuto molto meno ; )

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        bello, bello, io ho letto anche gli altri due della trilogia. il primo e il terzo sono i migliori! il secondo mi è piaciuto molto meno ; )
                        appena finisco quella mattonata di Hugo continuo anche io col secondo

Commenta

"Cecenia" di Anna Politkovskaja
                          sigpic
                          La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

ho cominciato anche "la ragazza che non voleva crescere"
                            di isabelle caro (la ragazza che presto' il suo corpo distrutto dall'anoressia per Nolita)
                            sigpic

Commenta

Sto rileggendo "Kafka sulla spiaggia".

Commenta

Ho iniziato l'altro giorno il libro di Larsson "uomini che odiano le donne"
                                "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Working...
                                X