Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ebook...ho anche il cartaceo (da anni) ma nella borsa del computer non ci sta

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Che mattonazzo.
      Con la mia lentezza pletorica, dico che sono rimasto così per quel che è accaduto più o meno a metà libro di Norwegian Wood.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

cos'è accaduto? ricordami in bianco

(ho "fatto voto" di leggere più o meno un mattonazzo al mese perché ne ho accumulati troppi... ora che ho gli ebook ce la posso fare ma non troppo)

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Sto leggendo "Il giardino degli incontri segreti"...dopo che la prima metà è stata lenta,noiosa,tanto da avermi fatto mollare la lettura a più riprese....ora, a sorpresa sta diventando bellissimo!
          (Hanno pescato a piene mani da Downton Abbey...ma vabbè...)

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
            cos'è accaduto? ricordami in bianco

(ho "fatto voto" di leggere più o meno un mattonazzo al mese perché ne ho accumulati troppi... ora che ho gli ebook ce la posso fare ma non troppo)
            * Quando Reiko, che vive nel centro di cura insieme a Naoko, spiega che una ragazza di 14 anni ha provato a sedurla riuscendoci. *
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Sto leggendo "Il giardino degli incontri segreti"...dopo che la prima metà è stata lenta,noiosa,tanto da avermi fatto mollare la lettura a più riprese....ora, a sorpresa sta diventando bellissimo!
              (Hanno pescato a piene mani da Downton Abbey...ma vabbè...)
              L'altro giorno ho visto il libro con tutta la sceneggiatura della prima stagione di DA, solo che costava un sacco (sui 18-19€)

Commenta

Per un attimo ho avuto il vuoto totale, ma poi ho ricordato. Effettivamente me ne stupii anch'io

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Avevo subdorato qualcosa ma non di questo tenore...assolutamente.

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                    L'altro giorno ho visto il libro con tutta la sceneggiatura della prima stagione di DA, solo che costava un sacco (sui 18-19€)
                    e infatti ho esitato anch'io....

Commenta

ho finito orgoglio e pregiudizio che faticaccia però, aveva uno stile prolisso e ripetitivo, tutti quei preamboli e quei giri di parole.... però è vero quello che diceva bea, gli ultimi capitoli sono valsi la pena, e poi la storia del cambiamento di darcy per amore di elizabeth era così romantica ♥♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                        ho finito orgoglio e pregiudizio che faticaccia però, aveva uno stile prolisso e ripetitivo, tutti quei preamboli e quei giri di parole.... però è vero quello che diceva bea, gli ultimi capitoli sono valsi la pena, e poi la storia del cambiamento di darcy per amore di elizabeth era così romantica ♥♥
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

...la promozione del 30/45% non mi ha entusiasmato perché non c'erano molti titoli interessanti! Allora ho sfruttato gli Einaudi al 25%
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

cos'hai preso?

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

ho preso La macchia umana, La Porta e visto che costavano poco più di 5 euro anche Zanna Bianca e Il richiamo della foresta.
                              Sa Nugoresa:
                              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

io ho il carrello pieno ma sto esitando perchè c'è un altro ordine che deve ancora partire (c'era un cd live disponibile in più gg lvorativi che mi sta ritardando tutto)

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X