Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Ana View Post
    Jane Eyre è un vero capolavoro, letto due volte e ci sarà sicuramente una terza
    Le vicende con la zia sono terribili però è un rapporto che alla fine ha una bella svolta. L'amore con Mr Rochester è... sospiro a mille, ho piagnucolato due volte su due quando lei torna e lui teme sia solo un dolce inganno della mente :°)
    allora torna io piango già ora
    penso che jane eyre è diventato il mio libro preferito ancora di più del ritratto di dorian gray e madame bovary! non posso credere che piango per un libro

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Tittiiiiiiii...tu sei quella di "ma ora basta miele"... Non puoi crollare proprio adesso!

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

muoio
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
          non è possibile, questo libro mi fa venire troppo da piangere ho aspettato con ansia che si dichiarassero, ora sono arrivata a quando jane se ne va perchè ha scoperto della moglie pazza e spero davvero che nel futuro si reincontreranno, non si possono lasciare così!
          E' assolutamente struggente

Commenta

Titti, resisti....è un libro che merita fino alla fine!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Quoto :°)
              Penso sia un vero capolavoro. Per smuovere addirittura Titti, non può che esserlo

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                Tittiiiiiiii...tu sei quella di "ma ora basta miele"... Non puoi crollare proprio adesso!
                hai ragione, infatti non è che proprio piangevo piangevo.... avevo solo gli occhi lucidi e il magone

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Titti, dopo ti ci vuole un thriller o un romanzo splatter!!!
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                  Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

no no, ho già deciso che voglio leggere thomas mann

Commenta

ok, ma dopo uno splatterone!! Dai su iscriviti su Anobii!!!
                      Sa Nugoresa:
                      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Da jane eyre allo splatter

Dopo due dècadi
                        decàdi.

Commenta

Da jane eyre allo splatter

ma ti rendi conto che ha letto di fila: Orgoglio e pregiudizio, Cime tempestose, Ragione e sentimento e Jane Eyre????? una sequenza così fa venire il diabete a chiunque!!!
                          Ultima modifica di Dea Interiore; 14-02-2014, 10:26.
                          Sa Nugoresa:

Commenta

Ma infatti non so come faccia.
                            Più che altro mi sono resa conto che quando non vario il genere finisco per apprezzare meno i singoli libri perchè faccio un confronto nell'immediato e magari sono ancora presa dal precedente.
                            E poi mi annoio a rimanere sullo stesso genere.

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

Ma infatti non so come faccia.
                              Più che altro mi sono resa conto che quando non vario il genere finisco per apprezzare meno i singoli libri perchè faccio un confronto nell'immediato e magari sono ancora presa dal precedente.

Si capita anche a me, a me poi piace proprio saltare da un genere ad un altro
                              Sa Nugoresa:

Commenta

Io pianifico attentamente le letture. Per esempio il mese prossimo, a sufficiente distanza dal mattonazzo de I miserabili, mi aspetta il mattonazzo di Guerra e pace <3

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X