Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

allora smettila

Commenta

ho la giustificazione!! Shining mi sta talmente inquietando che sto dormendo male!!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Letto in 2 giorni un tascabile Newton da 0,99 euro: Sogni di Sangue di Lorenza Ghinelli!
        Il finale è un po' strano e quando il coccodrillone ha fatto l'ultimo pasto prima della fine mi è scappato un attimo da ridere, ma è stata una piacevolissima lettura e sono certa che se ne facessero un film horror ne verrebbe qualcosa di buono!
        Ultima modifica di Sheila Carter; 19-02-2014, 14:07.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

ieri sera mio marito è entrato in camera in un momento clou di Shining...ho fatto un salto di tre metri da sdraiata
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

ho capito, non lo leggo

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

mi sento una scema, ma Stephen King è bravo a descrivere e ho ben chiare le immagini del film!
              Sa Nugoresa:

Commenta

ho finito il mondo nuovo - ritorno al mondo nuovo, un romanzo distopico, scritto agli inizi degli anni '30, che ho trovato molto interessante e molto ben strutturato, sebbene mi sia persa un po' nella seconda metà. molto interessanti anche i saggi compresi nell'edizione oggi in circolazione, scritti dallo stesso autore diversi anni dopo il romanzo, per esplicitare concetti e teorie dell'ipnopedia, della suggestione, messaggi subliminali, slogan e modi di fare delle dittature. ha anticipato molte cose che sono davvero accadute nel corso del XX secolo e che ancora oggi si riscontrano soprattutto per quanto riguarda le tecniche di comunicazione dei politici.

adesso è la volta di stoner di john e. williams, romanzo scritto nel '65 ma che solo negli ultimi anni è esploso come vero e proprio caso letterario. sono molto molto curiosa!

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

di stoner ho sempre sentito parlare benissimo!
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

è arrivato il kindle, si legge bene ma me l'aspettavo più grande!
                    Sa Nugoresa:

Commenta

che modello è?

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

quello che si può leggere al sole
                        Sa Nugoresa:

Commenta

il paperwhite? allora è come il mio! ma non è piccolo... forse sei abituata al tablet.

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                            il paperwhite? allora è come il mio! ma non è piccolo... forse sei abituata al tablet.
                            Si forse perché sono abituata all'ipad! Però è bello, ci farò l'abitudine!
                            Sa Nugoresa:

Commenta

io invece ero abituata al cellulare, quindi per me è enorme
                              però non capisco perchè consiglino di tenere la luce spenta quando la luce dell'ambiente è bassa e accesa al massimo quando c'è tanta luce (forse al sole diretto per avere il massimo contrasto)
                              io ce l'ho quasi sempre spenta, anche di sera perchè accendo l'abat jours per non stancarmi gli occhi. l'accendo solo in pullman di sera.

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

sto leggendo mansfield park, che è un tantino meglio di emma, anche perchè non c'è cosa più divina del trombarsi la cugina

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X