Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
    ma porc....hai pure ragione!!Però se non altro riconosco la tua superiorità!
    no dai

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      titti secondo me più che taylorista è stephanista... le piacciono quelli di una certa età e va sul classico... ha 10 tailleur modello austen e cambia solo la spilla.

Se inizia a leggere anche le altre sorelle Bronte, potremmo darle dell'hoppista perché fa la spola fra due sorelle, se invece leggerà Dumas (padre e figlio) le daremo della brookista
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

dobbiamo pensare qualcosa per vani, bea e stefo

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

dobbiamo pensare qualcosa per vani, bea e stefo

Vani è Darlista, si è divertita in passato ma poi ha trovato il suo Murakami (prima che Titti la stirasse con la macchina).
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

io sono una romanticona, apposta leggo questo genere di romanzi
            però vi devo dire la verità, cominciano un pò a nausearmi, quindi appena finisco questo passo ad altro
            cmq io sono e resto taylorista fino alla fine dei miei giorni

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

se stai iniziando a nausearti allora sei umana. mi stavo preoccupando...

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

se stai iniziando a nausearti allora sei umana. mi stavo preoccupando...
                vedi che è taylorista?? è nauseata perché è un'alcolista!!!
                Sa Nugoresa:

Commenta

porella
                  dobbiamo disintossicarla!

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

porella
                    dobbiamo disintossicarla!

tranquilla tanto adesso inizierà a farsi i tuoi ex
                    Sa Nugoresa:

Commenta

glieli cedo dopo averli usati come pezze
                      però appena si affeziona torno a leggerli anch'io

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

non ho potuto fare a meno di divorare stoner. una storia ordinaria con un protagonista ordinario, un antieroe... quasi un inetto. indimenticabile però la sua figura, così come quella di altri personaggi secondari. il libro è scritto molto bene, a tratti un po' "accademico" (Come possessione, per intenderci, ma molto molto molto più scorrevole), ma per niente pesante. secondo me ci faranno un film, si presta molto.

Dopo due dècadi
                        decàdi.

Commenta

Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

non ho potuto fare a meno di divorare stoner. una storia ordinaria con un protagonista ordinario, un antieroe... quasi un inetto. indimenticabile però la sua figura, così come quella di altri personaggi secondari. il libro è scritto molto bene, a tratti un po' "accademico" (Come possessione, per intenderci, ma molto molto molto più scorrevole), ma per niente pesante. secondo me ci faranno un film, si presta molto.
                              e pensare che è un libro del 1965, pubblicato in Italia solo nel 2012.
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

muoio per il brookismo e il taylorismo nei libri
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X