Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

e dimenticavo gli spunti autobiografici!
    praticamente avril è uguale a sua madre, lui è hal...

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

be' qs lo immaginavo

Commenta

scusate la latitanza ma in questi giorni sto lavorando tanto, comunque ieri sera ho finito L'insostenibile leggerezza dell'essere…bellissimo,vorrei citare tutto il libro! Mi ha davvero aperto gli occhi su certe verità!
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

E' un libro che ti segna..da quando ho finito di leggerlo, non faccio che pensarci.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

adesso ho l'acquolina in bocca perché sono arrivati i nuovi libri
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

prime impressioni su guerra e pace: il libro scorre abbastanza, sono a metà della seconda parte del primo libro. detesto tutto questo francese senza traduzione (capisco un buon 70%, ma mi complica le cose) e faccio fatica a seguire il filo della vicenda (soprattutto ora che ho iniziato la parte bellica), ma mi rendo conto di non essere ancora entrata nel vivo.

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

hai già conosciuto quel bonazzo di Andrej????
                Sa Nugoresa:

Commenta

Certo che si!

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

ho deciso quale sarà il mio prossimo libro: i fratelli karamazov!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

auguri!
                      no boh, non l'ho ancora letto. mi attira di più l'idiota.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

ho visto che è circa 1000 pagine però e la cosa mi perplime.........

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

non avere paura dei mattoni... se il libro è bello scorre!
                          io di guerra e pace ho già letto un quinto in 2 gg, pensa te!

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Ago, poi sei riuscita a levare il "Furore" sbagliato da GR?
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

L'isola delle farfalle
                              ma nn l'ho ancora cominciato

Commenta

Che meraviglia! Però le citazioni sono di là

Allora, è decollato?

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X