Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dunque ho finito di leggere ieri sera il libro "uomini che odiano le donne". Che dire: bello bello e ancora bello. Mi è piaciuto da matti ed è inutile dire che adoro la signorina Salander. Nel mentre aspetto di comprare "la ragazza che giocava con il fuovo" ho iniziato per la seconda volta "Angeli e Demoni", perchè in vista del film, volevo rifrescarmi la memoria con tutti i dettagli del libro.
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Io sono ormai a metà de "la ragazza che gioca col fuoco", ci sono alcune "falle" che a quanto mi ha detto un amico serviranno più avanti nella risoluzione del libro...vedremo!
      Resta cmq un gran bel libro anche questo secondo
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da Steve View Post
        Dunque ho finito di leggere ieri sera il libro "uomini che odiano le donne". Che dire: bello bello e ancora bello. Mi è piaciuto da matti ed è inutile dire che adoro la signorina Salander. Nel mentre aspetto di comprare "la ragazza che giocava con il fuovo" ho iniziato per la seconda volta "Angeli e Demoni", perchè in vista del film, volevo rifrescarmi la memoria con tutti i dettagli del libro.
        allora ti è piaciuto eh?
        la fine non me l'aspettavo molto
        In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Vi dico subito che il III "La regina dei castelli di carta" ha un inizio molto lento. Poi verso la metà non si riesce + a metterlo giù, in compenso, da quanto diventa frenetico.

Commenta

Mi ha deluso il patriarca Vanger.... e la fine, proprio le ultime due pagine, pensavo andassero diversamente. Ma bellissimo il libro !!!!

Originariamente postato da martalenz View Post
            allora ti è piaciuto eh?
            la fine non me l'aspettavo molto
            "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Originariamente postato da Steve View Post
              Mi ha deluso il patriarca Vanger.... e la fine, proprio le ultime due pagine, pensavo andassero diversamente. Ma bellissimo il libro !!!!
              idem

Commenta

finalmente inizio "la ragazza che gioca col fuoco"!!

Commenta

finito il 2 di Millennium!!
                  che dire, sono senza parole, 5 giorni incollata!certo, la fine è un po' fantasiosa e inverosimile, ma non sono rimasta per niente delusa!!

e ora tocca "lettera al padre" di kafka...

Commenta

ho finito di leggere due giorni fa "la scimmia nuda" di Desmond Morris. Interessantissimo e con molti riferimenti attuali alla vita comportamentale dell'uomo
                    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

sto leggendo "l'amore ai tempi del colera" di Marquez...
                      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
                        sto leggendo "l'amore ai tempi del colera" di Marquez...
                        Bello!

Io sto leggendo "Letto e biscotti", un romanzetto divertente dove la protagonista non fa che ingurgitare dolci perchè...

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Bello!

Io sto leggendo "Letto e biscotti", un romanzetto divertente dove la protagonista non fa che ingurgitare dolci perchè...
                          pecchè?
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                            pecchè?
                            Poverina, è incinta (il che già di per sè mette una fame boia) e deve stare immobile perchè ha poco liquido amniotico. Fra la noia e la gravidanza non fa che spasimare per i biscotti con gocce di cioccolato mentre attorno a lei si svolgono vicende umane alle quali assiste come una regina sul suo trono. Se vi piace la Kinsella, direi che lo stile è il medesimo : D

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              Poverina, è incinta (il che già di per sè mette una fame boia) e deve stare immobile perchè ha poco liquido amniotico. Fra la noia e la gravidanza non fa che spasimare per i biscotti con gocce di cioccolato mentre attorno a lei si svolgono vicende umane alle quali assiste come una regina sul suo trono. Se vi piace la Kinsella, direi che lo stile è il medesimo : D
                              lo prenderò in considerazione allora, la Kinsella mi diverte

Commenta

Meglio un uomo oggi
                                Geppi Cucciari

Commenta

Working...
                                X