Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Beh infarcito di dialetto lombardo com'è... Comunque l'ho mollato anche io, è tornato il Kindle e quindi James bond. Mi sento in un loop

Commenta

e poi volevo dire che ci sono talmente tanti personaggi che è più contorto di cime tempestose

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

chi
        Originariamente postato da tittina View Post
        e poi volevo dire che ci sono talmente tanti personaggi che è più contorto di cime tempestose

Commenta

Hai ragione... il Conte di Montecristo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Buongiorno, ho finito L'amante giapponese della Allende e volevo scrivere che scrive sempre la stessa solfa, storie d'amore proibite, fantasmi sparsi, esperienze tragiche ma, inutile, mi piace sempre a prescindere. Nel finale sembrava che stesse esagerando, ma mi sono ritrovata con gli occhi leggermente umidi.
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Ma ultimamente ne aveva fatto uno carino, non ricordo il titolo, mi sa che a qs punto è il penultimo, la protagonista era una ragazza.
              L'amante giapponese è nuovo?

Commenta

è del 2015, c'è una ragazza come co-protagonista

Un romanzo dalla scrittura lieve, ma penetrante, con tanti piani di lettura diversi. Al centro, una storia d'amore segreta, ma anche tanti altri temi importanti, come la sopravvivenza, la famiglia, la ricerca di un approdo quando la vita volge al termine. Nel 1939, per evitare che la figlia Alma sfugga al nazismo, i genitori la spediscono dalla Polonia a San Francisco, presso gli zii. Qui Alma incontra Ichimei, il figlio tranquillo e gentile del giardiniere giapponese di famiglia. La loro passione viene interrotta dai bombardamenti di Pearl Harbour, quando Ichimei, come migliaia di altri americani d'origine nipponica, viene dichiarato nemico e trasferito in un campo di concetramento Usa...
                Ultima modifica di Dea Interiore; 06-03-2018, 11:19.
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

ok, l'ultimo che ho letto se non sbaglio era del 2013-14 e la protagonista era una ragazza

mi interessa l'amante giapponese, me lo procurerò

Commenta

Ho finito di leggere Origin di Dan Brown e mi è piaciuto tantissimo [emoji4]
                    Ritmo intenso, una visione futuristica bella e affascinante, un punto di vista sulla religione sempre originale.

Lo consiglio [emoji4]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                    Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...sigpic

Commenta

veramente? non è una boiata come gli ultimi?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        veramente? non è una boiata come gli ultimi?
                        Gli ultimi quali?

Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...sigpic

Commenta

Originariamente postato da GIULIOCESARE View Post
                          Gli ultimi quali?

Il Codice da Vinci ecc ecc, e gli altri con Tom Hanks suppongo
                          Sa Nugoresa:

Commenta

gli ultimi ultimi

Originariamente postato da GIULIOCESARE View Post
                            Gli ultimi quali?

Commenta

Finito la mano di Fatima e devo dire che mi è piaciuto molto: nonostante sia ambientato nel 1500 lo trovo di un'attualità incredibile.
                              Lascia alcune questioni in sospeso verso la fine a mio avviso ma per il resto trovo che sia un libro molto bello che affronta un tema molto importante per l'epoca in cui viviamo.
                              Non so manco io perché ho aspettato così tanto per proseguire con la lettura di questi romanzi storici,perché ricordo che avevo adorato il primo che avevo letto dell'autore anni fa.
                              Domani mi butto sull'ultimo e sul più breve dei libri presi in biblioteca,ovvero quello della Serrano,mentre stasera continuerò con Grotesque della Kirino,che tra oggi r domani spero di finire,mi sembra di portarmelo avanti da secoli.
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Io sto leggendo Ascolta il mio cuore di Bianca Pitzorno perché voglio vedere se divendo lesbica http://bologna.repubblica.it/cronaca...rno-190280231/

la cosa che mi fa più ridere è che Sofia, dopo i compiti, sta leggendo con mia madre un libro della stessa autrice
                                Sa Nugoresa:

Commenta

Working...
                                X