Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quindi anche tua mamma e sofia diventano lesbiche?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      quindi anche tua mamma e sofia diventano lesbiche?
      pare che l'unico con il potere omosessualizzante sia quello che sto leggendo io...
      sono talmente allibita da quello che leggo ultimamente fra "mamme pancine", teroa gender e Salvini che potrei aprire un topic a riguardo
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

bah, secondo me la sicurezza al relativo anonimato del monitor sta dando il via a un malcostume di proporzioni immense.

Commenta

Ah,non so se ve l'ho detto ma mi sono,tra una cosa e l'altra, letta in ebook il primissimo libro di Murakami "Vento & Flipper": due racconti,che in Giappone sono stati pubblicati separatamente ma qui insieme e solo in tempi più recenti.
          Non sono nulla di ché,anzi li ho trovato piuttosto bruttini per essere scritti dal maestro sinceramente.
          Ora,attacco con "Nostra Signora della Solitudine" della Serrano,che a quanto ho capito dovrebbe essere una specie di giallo.
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
            bah, secondo me la sicurezza al relativo anonimato del monitor sta dando il via a un malcostume di proporzioni immense.
            Sono assolutamente d'accordo! Se ci pensi è l'esatto contrario di quello che è successo qui in passato, dove abbiamo voluto superare l'anonimato e diventare amici...
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
              Sono assolutamente d'accordo! Se ci pensi è l'esatto contrario di quello che è successo qui in passato, dove abbiamo voluto superare l'anonimato e diventare amici...
              Infatti. Alcuni di noi si sono incontrati pure. Io ho trovato amici veri qui e sono felice

Commenta

tornando a noi, ho finito Ascolta il mio cuore e l'ho trovato molto carino, scritto secondo il punto di vista di tre bambine che frequentano la quarta elementare e che raccontano il mondo secondo la loro logica, ovviamente molto diversa da quella degli adulti. Ah, per la cronaca, non ha nessun potere omossessualizzante e mi chiedo dove si nasconda il "messaggio gender" in una storia così semplice.
                Sa Nugoresa:

Commenta

non era il gatto ad essere omosessualizzatore?

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

quale gatto

Commenta

nella pagina del signor distruggere era riportato il messaggio di una mamma che chiedeva se fosse il caso di disfarsi del gatto maschio che, strusciandosi contro il figlio, rischiava di omosessualizzarlo. una cosa del genere.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Commenta

Finito il libro della Serrano: molto carino,tra indagine psicologica e non per determinare la scomparsa di un personaggio... personaggi ben descritti.
                          3 stelle e mezzo.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                            nella pagina del signor distruggere era riportato il messaggio di una mamma che chiedeva se fosse il caso di disfarsi del gatto maschio che, strusciandosi contro il figlio, rischiava di omosessualizzarlo. una cosa del genere.
                            Pare che dei genitori abbiano chiesto di togliere dalla biblioteca Ascolta il mio cuore della Pitzorno perché secondo loro promuoveva la "teoria gender" quindi la scrittrice, allibita, ha chiesto a chi aveva letto il libro da bambino se li avesse spinti a diventare gay.
                            Sa Nugoresa:

Commenta

Commenta

Finito ieri sera,dopo tre mesi, "Grotesque" di Natsuo Kirino,un noir giapponese di circa 1000 pagine.
                                Inizia bene,e la storia di base è piuttosto intrigante secondo me,poi però tutto si fa meno scorrevole e più pesante nella seconda metà del libro,che ho fatto più fatica a leggere,tant'è che c'ho messo mesi a finirlo perché mi bloccavo e perdevo interesse per la sorte di ste ragazze.
                                Tutto sommato però il libro non è male,anzi.
                                Ora,avendo esaurito i cartacei devo aspettare lunedì per fare scorta,per cui oggi pescherò a caso tra gli ebook e nel frattempo preparo la lista per la biblioteca.
                                Pensavo c'avrei tenuto molto di più a finire i cinque libri che avevo preso,invece "La mano di Fatima" l'ho letteralmente divorato.

Commenta

Working...
                                X