Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
    IT o Guida galattica?
    Ah,e la seconda esattamente cos'è? Lo vedo spesso citato.
    Guida galattica. È un romanzo un po' di fantascienza, molto surreale e a suo modo ironico che è un cult per gli appassionati del genere. Io odio il genere.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

No,i capelli se li taglia il fratello che volevo mandare in biblioteca.... però a sto punto va e starà via tutto il giorno,mentre la biblioteca chiude a mezzogiorno.
      Serasara

Commenta

sto leggendo tutti i racconti di flannery o'connor e per il momento sono perplessa.

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

buongiorno! le 6 ore di nave diurna mi hanno fatto avanzare con Shantaram...non vedo l'ora di finirlo, sta diventato odioso!
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Io oggi dovrei riuscire a fare scorta di libri... e ordinarne alcuni da altre sedi che qui non trovo ma che cerco da moltissimo e spero di riceverli prima della chiusura estiva.
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Io con la Link ho finito. Adesso sto leggendo un thriller all'italiana : "Solo tra ragazze"

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                buongiorno! le 6 ore di nave diurna mi hanno fatto avanzare con Shantaram...non vedo l'ora di finirlo, sta diventato odioso!
                Ellosapevo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                  Ellosapevo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  che due palle, sto qua adesso è finito in Afghanistan...ci manca solo che sbarchi sulla luna
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                  Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Muoro!
                    Io invece sono ancora qui che aspetto i libri e non sono ancora riuscita a finire McCall Smith perché da due giorno soffro di un mal di testa atroce e non riesco a stare troppo al PC.... è già tanto se riesco a stare un paio di minuti ogni tanto al telefono.

Commenta

Ecco il risultato dell'ultima puntatina in biblioteca:
                      - Fiore del deserto di Waris Dirie
                      - La settimana bianca di Emmanuel Carrère
                      - Il labirinto degli spiriti di Zafon
                      - Una musica costante di Vikram Seth
                      - Le rose di Atacama di Sepulveda.

Anche se devo ammettere che mi piange il cuore all'idea di terminare la tetralogia del Cimitero dei Libri Dimenticati... non ho ancora aperto il libro e sto già male pensando che presto dovrò dire addio per sempre a Daniel Sempere & Co... vi è mai successo di affezionarvi a tal punto ai personaggi di una saga libresca?

Commenta

Iniziato poco fa Fiore del deserto... mi stavo mentalmente ed emotivamente preparando per una di quelle botte nello stomaco di libri che tipicamente sono i romanzi che trattano della condizione della donna nei paesi africani/asiatici ma per ora,nella ventina di pagine che ho letto non è così tragico... speriamo in bene.

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                          che due palle, sto qua adesso è finito in Afghanistan...ci manca solo che sbarchi sulla luna
                          ecco, io penso uguale. questo allungare il brodo con cose improbabili rovina tutto il libro. anche le frasi da bacio perugina.

Ecco il risultato dell'ultima puntatina in biblioteca:
                          - Fiore del deserto di Waris Dirie
                          - La settimana bianca di Emmanuel Carrère
                          - Il labirinto degli spiriti di Zafon
                          - Una musica costante di Vikram Seth
                          - Le rose di Atacama di Sepulveda.

Anche se devo ammettere che mi piange il cuore all'idea di terminare la tetralogia del Cimitero dei Libri Dimenticati... non ho ancora aperto il libro e sto già male pensando che presto dovrò dire addio per sempre a Daniel Sempere & Co... vi è mai successo di affezionarvi a tal punto ai personaggi di una saga libresca?
                          ne conoscessi uno...
                          cmq sì, mi ero affezionata ai personaggi della trilogia millennium, ma quelli di larsson. e poi sicuramente altri, ma ora non mi vengono in mente.

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Finito Fiore del deserto: piaciuto molto nonostante l'argomento!
                            Ora penso che attaccherò con la Settimana bianca di Emmanuel Carrère,un noir francese.

Commenta

Adesso mi preparo a un tomone della giornalista amica di ted bundy il serial killer.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                                Guida galattica. È un romanzo un po' di fantascienza, molto surreale e a suo modo ironico che è un cult per gli appassionati del genere. Io odio il genere.
                                In realtà, non ho mai letto romanzi di fantascienza (anche se la vedo volentieri al cinema), ma questo mi fa morire..
                                "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Working...
                                X