Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ah, stupendo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      Ah, stupendo!

Concordo! L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la parte dell'ultimo capitolo dedicata alle lodi di Cecily,che onestamente non so perché mi ha inspirato sin dall'inizio ben poca simpatia,oltre alla totale mancanza di punti fermi nel monologo di Benjamin.
      Ci sono delle cose che spero vivamente che vengano spiegate nel seguito.
      Ora inizio "Strade di notte" di Gajto Gazdanov.
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ho appena letto su Twitter che è morto Amos Oz .

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
          Concordo! L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la parte dell'ultimo capitolo dedicata alle lodi di Cecily,che onestamente non so perché mi ha inspirato sin dall'inizio ben poca simpatia,oltre alla totale mancanza di punti fermi nel monologo di Benjamin.
          Ci sono delle cose che spero vivamente che vengano spiegate nel seguito.
          Ora inizio "Strade di notte" di Gajto Gazdanov.
          Non solo vengono spiegate, ma anche ribaltate.
          Io cmq ho finito Il ggg, che mi è piaciuto molto di più della fabbrica di cioccolato. Poi vuoto per i bastardi di pizzofalcone... sempre senza infamia e senza lode. Non ho apprezzato che la fiction abbia anticipato alcuni contenuti del libro.
          Ho riletto l'amica geniale con ancora più entusiasmo della prima volta...rileggerò presto anche i seguiti, lo amo!

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Io dell'amica geniale presto voglio recuperare il seguito... e poi qualcosa di Amos Oz (morto di recente) e Yehoshua.

Commenta

In questi giorni di vacanza sono finalmente riuscita a finire "La colonna di fuoco"; diciamo che, sul finire, mi ha coinvolto un po' di più, ma è stato comunque faticoso; è un romanzo molto storico con innumerevoli personaggi (alcuni veri, altri inventati)e, in alcune parti, mi sono un po' persa...ho preferito senz'altro i primi due.
              Adesso ho cominciato Shining..[emoji51]
              poi ho avuto in regalo Misery, Pet Sematary [emoji51] e Rebecca.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Gazdanov non mi sta entusiasmando... sono pensieri di un tassista a Parigi che incontra personaggi di ogni tipo e ce li presenta... il problema è che non c'è una vera e propria vicenda,ma tanti piccoli sketch qua e là.
                Mi aspettavo qualcosa di diverso.... quasi quasi lo intervallo con qualche altro libro che ho.

Commenta

Sto leggendo un libro molto bello di. Ambientazione orientale : Morbide guance. Dovrebbe essere una specie di poliziesco ma l'ambientazione giapponese lo rende come sempre pacato e riflessivo. Noè te lo consiglio

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Commenta

Prendo appunti! ... ora che ci penso,il titolo mi è familiare... vado a far ricerche!

Commenta

Sto ridivorando il seguito dell'amica geniale,non ho resistito. Devo riprendermi da mesi di delusioni letterarie e al momento non mi ispira niente di nuovo.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Io forse leggerò qualcosina prima di andare a letto,oggi non sono riuscita a toccare libro,anche se volevo leggere un po'.
                        Sarà che ho talmente sonno arretrato da recuperare (durante vacanze avevo parenti a casa in visita e mi sono svegliata alle otto religiosamente insieme a loro che sono mattinieri,e oggi ho finito col svegliarmi all'13.30).
                        E poi mi sa che i libri che ho sottomano non mi ispirano granché... non vedo l'ora di cambiarli e averne altri.

Commenta

Ho finito morbide guance mi è piaciuto tantissimo. Il thriller giapponese è completamente diverso dal thriller statunitense e dallo scandinavo ma è strepitoso per chi ama quel mondo a sé che è il Giappone. Mi sono procurata altri due libri dell'autrice per vedere com'è

Commenta

Dimenticavo, ora sto leggendo Killing me softly

Commenta

Alla fine mi sono tenuta i due russi,che spero di finire in pochi giorni,e ho rimandato indietro il resto del malloppo e spedito mio fratello in biblioteca con una nuova lista.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                                Alla fine mi sono tenuta i due russi,che spero di finire in pochi giorni,e ho rimandato indietro il resto del malloppo e spedito mio fratello in biblioteca con una nuova lista.
                                Ecco I nuovi titoli:
                                - Fuoco amico di Yehoshua
                                - Veleno d'inchiostro della Funke
                                - Storia del nuovo cognome della Ferrante
                                - Belle per sempre di Katherine Boo.

Commenta

Working...
                                X