Dopo aver letto qualche romanzo del duo Nicci French (thriller psicologici, alcuni devo dire molto molto carini) ho iniziato La donna del ritratto di Kate Morton ma per il momento non mi sta entusiasmando, sarà che sono abituata a cose più adrenaliniche.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[LIBRI] Che libro state leggendo ora?
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Io oggi mi sono svegliata di buon umore,è giornata di provviste libresche... e devo chiedere alla bibliotecaria se i libri che le avevo chiesto di ordinarmi da un'altra sede si sono persi per strada (nel dubbio le ho rimandato una lista a parte con metà degli stessi titoli e metà nuovi da prenotare da sedi vicine)... sì prospetta neve per i prossimi giorni qui,w voglio essere sicura di avere una belle dose di libri con cui tenermi impegnata.Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostDopo aver letto qualche romanzo del duo Nicci French (thriller psicologici, alcuni devo dire molto molto carini) ho iniziato La donna del ritratto di Kate Morton ma per il momento non mi sta entusiasmando, sarà che sono abituata a cose più adrenaliniche.Ultima modifica di Sheila Carter; 31-01-2019, 18:56.
Commenta
-
Siccome al momento non ho un cappero da fare,per rilassarmi vado a vedere quali nuovi titoli hanno sfornato French Nicci e la Morton, oltre ai pochi che ho già letto io.
Inoltre, è più di un anno che aspetto che arrivi un nuovo libro della Reichs,ma non arriva mai... ho letto quasi tutto di suo,tranne una raccolta di racconti e un romanzo che però per ora non tocco perché me li tengo per quando sarò veramente in forte crisi d'astinenza da gialli con protagonista Tempe Brennan.Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
-
Finito La lunga vita di Marianna Ucria. Mi è piaciuto, anche se ho apprezzato di più la parte iniziale. In ogni caso è molto interessante, c'è molta ricerca dietro la storia e il linguaggio.
Ora inizio Serotonina, l'ultimo di Michel Houellebecq
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo due dècadi
decàdi.
Commenta
-
Io ho finito Shining, avevo visto il film tempo fa che, di per se, non è bruttissimo, ma non è lo Shining di King.
Il libro è molto diverso, non solo in alcune scene ma, soprattutto, nel "nocciolo" della questione, è più inquietante e pauroso del film; insomma, a me è piaciuto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da Chetenefrega View PostAnche io vorrei vederlo!Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
Commenta