Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dopo aver letto qualche romanzo del duo Nicci French (thriller psicologici, alcuni devo dire molto molto carini) ho iniziato La donna del ritratto di Kate Morton ma per il momento non mi sta entusiasmando, sarà che sono abituata a cose più adrenaliniche.

Commenta

Non sapevo ne fosse uscito un altro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

Io oggi mi sono svegliata di buon umore,è giornata di provviste libresche... e devo chiedere alla bibliotecaria se i libri che le avevo chiesto di ordinarmi da un'altra sede si sono persi per strada (nel dubbio le ho rimandato una lista a parte con metà degli stessi titoli e metà nuovi da prenotare da sedi vicine)... sì prospetta neve per i prossimi giorni qui,w voglio essere sicura di avere una belle dose di libri con cui tenermi impegnata.
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          Dopo aver letto qualche romanzo del duo Nicci French (thriller psicologici, alcuni devo dire molto molto carini) ho iniziato La donna del ritratto di Kate Morton ma per il momento non mi sta entusiasmando, sarà che sono abituata a cose più adrenaliniche.
          Dopo aver letto con entusiasmo Il giardino dei segreti (anche perché da bambina ho adorato Il giardino segreto della Burnett) ho continuato con la Morton, ma dopo altri 3 suoi romanzi mi sono dovuta arrendere al fatto che questa autrice, per quanto scriva benissimo, ripete sempre il solito schema delle 3 donne di 3 generazioni diverse, e perciò l'ho mollata.
          Ultima modifica di Sheila Carter; 31-01-2019, 17:56.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Io avevo una bella e nutrita lista pronta di libri da prendere ma mia madre si è fregata mio fratello per portarlo in giro a fare altre commissioni e quindi probabilmente prima di lunedì niente.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
              Non sapevo ne fosse uscito un altro!

Ma mi sa che non ti perdi niente

Commenta

Siccome al momento non ho un cappero da fare,per rilassarmi vado a vedere quali nuovi titoli hanno sfornato French Nicci e la Morton, oltre ai pochi che ho già letto io.
                Inoltre, è più di un anno che aspetto che arrivi un nuovo libro della Reichs,ma non arriva mai... ho letto quasi tutto di suo,tranne una raccolta di racconti e un romanzo che però per ora non tocco perché me li tengo per quando sarò veramente in forte crisi d'astinenza da gialli con protagonista Tempe Brennan.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Ma mi sa che non ti perdi niente
                  In effetti non sono tentata. Quando una sforna il quasi capolavoro al primo colpo, poi non c'è molto da scoprire.

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

Io l'ho mollato. È illeggibile [emoji15]

Commenta

Finito La lunga vita di Marianna Ucria. Mi è piaciuto, anche se ho apprezzato di più la parte iniziale. In ogni caso è molto interessante, c'è molta ricerca dietro la storia e il linguaggio.
                      Ora inizio Serotonina, l'ultimo di Michel Houellebecq

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Io ho finito Shining, avevo visto il film tempo fa che, di per se, non è bruttissimo, ma non è lo Shining di King.
                        Il libro è molto diverso, non solo in alcune scene ma, soprattutto, nel "nocciolo" della questione, è più inquietante e pauroso del film; insomma, a me è piaciuto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Adesso, prima di attaccare Misery, devo finire Fahrenheit 451, che avevo iniziato tempo fa, credo che lo ricomincerò daccapo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

A proposito stasera guardo IT

Commenta

Anche io vorrei vederlo!

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                                Anche io vorrei vederlo!
                                Ho fatto una testa grossa così ai miei fratelli col fatto che lo mettono in TV (a proposito,ma non lo mettono martedì,o me lo sono sognata?) e col fatto che il libro è stupendo,però ho paura che se sto sveglia fino a tardi davanti allo schermo mi viene l'ennesimo attacco... vedremo.

Commenta

Working...
                                X