Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ragazze,ma qualcuna di voi usa ancora Anobii? A me non funziona più... mi chiede di ri-iscrivermi e non mi fa accedere con Facebook come prima.
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Io non ho mai usato account Facebook per accedere e a me funziona tranquillamente sia da pc che da cellulare

Commenta

Neanch'io l'ho mai usato da facebook. Continua a funzionare, ma dopo l'ultimo restyling fa decisamente schifo ed è colpa sua se non azzecco più le letture.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Ieri miracolosamente da cellulare sono riuscita ad accedere,spero che continui così.
          Intanto mi soni arrivati i libri ieri notte:
          - Eccomi di Foer
          - Le figlie di Hanna della Fredriksson (così mi levo il dubbio una volta per tutte se l'ho letto o no)
          - Anversa di Bolaño
          - Dracula di Stoker
          - Leaving di Jodi Picoult (che ho già iniziato a leggere,in concomitanza con un libro di McCall Smith sui casi della signora Ramotswe,che sono carinissimi (molto carina,in questo caso,è anche la serie tratta da questi libri,peccato non l'abbiano continuata)

Avevo messo in lista anche l'ultimo uscito di Murakami ma mio fratello per sbaglio mi ha preso 1Q84,mentre "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Dicker probabilmente non c'era.

Commenta

Finito Serotonina. Alti e bassi, ma più alti. Mi aspettavo qualcosa di più connesso con l'attualità, invece, a parte una parentesi poco riuscita, è tutto molto intimo e deprimente...ma quel deprimente che mi piace, decadente e profondo. Il protagonista è depresso e racconta a ruota libera, mostrandosi a tratti anche crudele, insensibile e politicamente scorretto.

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

Ora penso di leggere Fuoco amico, visto che chetti mi ha ricordato di questo autore che mi era piaciuto. E poi vorrei valutare un tomone... quanto fa paura IT, considerando che in settimana dormo da sola?

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                Ora penso di leggere Fuoco amico, visto che chetti mi ha ricordato di questo autore che mi era piaciuto. E poi vorrei valutare un tomone... quanto fa paura IT, considerando che in settimana dormo da sola?

io l'ho letto in seconda liceo (almeno credo, visto che nella seconda di copertina ho scritto nome, cognome e II L )...comunque non lo ricordo particolarmente pauroso.
                Ultima modifica di Dea Interiore; 04-02-2019, 13:32.
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Ma non fa affatto paura IT [emoji4]

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                    Ma non fa affatto paura IT [emoji4]
                    E' un bellissimo libro. Fa solo un po' senso per l'insensata scena del sesso di gruppo fra mocciosi.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post

Fuoco amico e IT (il libro) sono entrambi stupendi!!

Io invece ho in lettura Leaving e me lo sto divorando,lo mollo solo quando qualcuno in casa si mette a parlare troppo forte per i miei gusti o vedere la tele a volume troppo alto,perché non capisco niente.

Commenta

Ah,e quanto al fattore paura... io pure dormo in camera da sola,ma non mi ha fatto affatto paura IT... credo che definirlo horror sia riduttivo e poco azzeccato.

Commenta

Concordo su It, mette un pò di ansia (ma neanche tanta poi, è più una curiosità per sapere come finisce..), ma in quanto ad horror, credevo molto peggio.
                          Ultima modifica di Sandra87; 04-02-2019, 17:30.
                          "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                            A proposito stasera guardo IT
                            ti è piaciuto?
                            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Mi avete convinta, dopo Fuoco amico vado con It

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

Brava!
                                Io ho finito poco fa Leaving,un giallo molto atipico e che mi tenuta incollata alle pagine (e il cui finale ti lascia a bocca aperta)!
                                Domani attacco con Le figlie di Hanna.

Commenta

Working...
                                X