Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    Eh ma te lo davo io
    Se qualcuno lo vuole elettronico mi scriva un Pm
    tranqui, avevo due buoni feltrinelli da fare fuori
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Finito ieri sera Il valzer dell'impiccato di Deaver: ennesimo giallo magistralmente orchestrato con molti colpi di scena e in cui,quasi fino alla fine,non sai quale sia la verità. Molto carino.
      Oggi inizio "l'isola degli aironi..." di Sue Monk Kidd.
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Mi stai facendo venire voglia di riprovare con Deaver. Dopo i primi 2 che mi sembravano troppo sensazionalistici non sono più riuscita a continuare. Ho la sedia vuota in libreria intonso da anni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Che peccato non ce l'ho. Domani ti dico alcuni titoli di deaver che ho così mi consigli quale leggere. Ne ho già letti tanti e ormai ero un po' annoiata per questo ho smesso

Commenta

Io non mi ricordo se La sedia vuota lho già letto... vecchiaia ed epilessia mi giocano brutti scherzi... dovrei averlo letto ma non ricordo un cavolo della trama,e non riesco più ad accedere sui miei account Anobii per controllare un bip né tantomeno aggiornarlo.
            Uffi.
            Deaver,come la Reichs (che ficca la parola ossa ovunque) usa titoli in cui ci sono giochi di parole curiosi che te li fan sembrare un po' tutti simili,per cui si tende a confondersi.

Commenta

Io ho letto la sedia vuota infatti è tra i primi cmq ti quoto chette li condono tutti

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                Oggi inizio "l'isola degli aironi..." di Sue Monk Kidd.
                Bene, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni, perché ho letto L'invenzione delle ali della stessa autrice e perciò sono incuriosita anche da quest'altro romanzo.
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

In un momento di fortuna sono riuscita ad entrare su anobii ed aggiornare le mie letture fino a quella che sto facendo adesso,cioè quella della Kidd.
                  Non vi dico che piacere poter osservare per un momento le letture catalogate e messe in ordine.
                  Chissà quando mi capiterà la prossima volta di poter entrare di nuovo su Anobii.
                  So che esiste Goodreads,ma il modo in cui è strutturato è così diverso da Anobii che non mi vien voglia di iscrivermici.

Commenta

Io ho letto i primi quattro di Deaver della serie di Rhyme, ma l'ultimo (la scimmia di pietra) mi ha un po' deluso, l'ho trovato un po' prevedibile, mentre la sedia vuota mi è piaciuto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

dai, allora lo leggo. visto che vita procede a rilento, forse un giallo è quello che mi ci vuole per essere catturata dalla lettura.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        dai, allora lo leggo. visto che vita procede a rilento, forse un giallo è quello che mi ci vuole per essere catturata dalla lettura.
                        Leggi leggi,così ho qualcuno con cui discuterne,perché alcune cose mi hanno imperplessita (esiste il termine o me lo sto inventando) non poco... cioè,una in particolare,in verità.
                        Leggi,leggi.

Commenta

quale?

Commenta

Credo di aver fatto l'ennesima figura da idiota... io mi riferivo al Valzer dell'impiccato.

Commenta

ah

Commenta

In quel libro,ad un certo punto c'è una frase che quasi fa pensare che le cose possano andare in una determinata direzione e addirittura rivela chi potrebbe essere il killer... poi ovviamente la verità è tutt'altro,ma sono curiosa di sapere se sono l'unica ad aver avuto il dubbio che la storia stesse andando in quella direzione.

Commenta

Working...
                                X