Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

A me mancano meno di 200 pagine per finire Biswas,poi domani vi dico.
    Intanto mi sono arrivati un sacco di libri carini e ne ho prenotati altrettanti che morivo dalla voglia di leggere da secoli.
    E poi ho scaricato la app di MLOL sul cellulare ma non riesco a registrarmi... non capisco cosa devo mettere come password e mail perché me le accetti perché quelle che metto non me le accetta.
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Cioè,non la mail,ma il nome utente.

Commenta

L'ho finito!
        E' stato bellissimo, mi mancherà tanto.

Originariamente postato da Akimina View Post
        Io l'ho letto al mare. È leggero, ma non frivolo, anzi! Ci sono dei passaggi che mi hanno quasi commosso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Finito "Una casa per Mr Biswas" di Naipaul: mi è decisamente piaciuto di più del libro precedente che ho letto di questo autore,che avevo trovato molto insipido. I personaggi principali sono quasi tutti ben descritti.
          L'unica pecca è che ci si concentra troppo solo sulla famiglia Tulsi,che sono fondamentalmente un enorme gruppo di [email protected]

Commenta

A breve inizio "gli amanti fiamminghi" di Maurensig

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
              A breve inizio "gli amanti fiamminghi" di Maurensig
              Finito! Particolare,ma carino!

Commenta

Dopo aver abbandonato un libro della Fredriksson che non mi attirava presomi da mio fratello a caso,mi sono buttata su "Il ponte delle Sirenette" di Giuseppe Pederioli,che per ora sembra non male.

Commenta

Dopo aver abbandonato un libro della Fredriksson che non mi attirava presomi da mio fratello a caso,mi sono buttata su "Il ponte delle Sirenette" di Giuseppe Pederioli,che per ora sembra non male.
                  Finito! È talmente scorrevole che si legge molto in fretta e l'ala di mistero che lo pervade dalla prima all'ultima pagina,senza però essere un thriller vero e proprio invogliano ancora di più a a non metterlo giù finché non si è arrivati alla risoluzione del mistero.
                  I due personaggi principali sono ben tratteggiati e il colpo di scena finale lascia in parte a bocca aperta per lo stupore e in minima parte delusi.

Commenta

Finito! È talmente scorrevole che si legge molto in fretta e l'ala di mistero che lo pervade dalla prima all'ultima pagina,senza però essere un thriller vero e proprio invogliano ancora di più a a non metterlo giù finché non si è arrivati alla risoluzione del mistero.
                    I due personaggi principali sono ben tratteggiati e il colpo di scena finale lascia in parte a bocca aperta per lo stupore e in minima parte delusi.
                    Dimenticavo,ora inizio Faber e il suo "il Petalo cremisi e il bianco".

Commenta

Avevo pensato di mettere temporaneamente da parte Faber e leggermi un libro preso da mio fratello a caso che,in copertina,viene addirittura paragonato a "Uomini che odiano le donne" intitolato "La donna corvo".
                      Già il titolo così becero mi aveva fatto temere che fosse pessimo e una cretinata tipo i fantasy di oggi,ma é.risultato essere in giallo.
                      L'ho abbandonato a metà perché non mi prendeva ma mi sono la fine per vedere chi era il colpevole,scoprendo che è una Pessina copia di un altro thriller già letto anni fa,molto più interessante e molto più breve e conciso,La psichiatra di Wulf Dorn.

Commenta

Pessima,non pessina.

Commenta

Finito Serenata senza nome. Abbastanza piacevole, anche se c'è troppa roba che viene scoperta "offscreen" e le vicende del commissario stanno andando troppo per le lunghe.
                          Ora inizio Undici solitudini di Richard Yates, che finalmente go trovato in ebook. Da molti è considerato la migliore raccolta americana di racconti del secondo novecento, quindi le aspettative sono altissime.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Sono bloccata con Faber,ma mio fratello ha cmabiato i libri ed è tornato con circa una decina di titoli,tra prenotati e arrivati da altre sedi,presi a caso e titoli suggeriti da me (e due sono rimasti lì perché non aveva posto nella cartella e la sua schiena non ne poteva più).
                            Siccome sono curiosa dei due rimasti in biblioteca ad aspettarmi,leggerò i titoli più leggeri e li manderò via al più presto per poter prendere quei due,sperando non spariscano nel frattempo.
                            Lo so, sono pazza.

Commenta

Dopo aver finito Il mio nome è Asher Lev che non mi è piaciuto molto, sto leggendo Le case degli altri della Picoult che invece mi sta piacendo assai

Commenta

Finito "Isola" di Siri Ranva Hjelm Jacobsen,che mi è piaciuto e mi ha fatto anche piangere in un paio di punti (non fate caso a me,io piango per le peggio cose).
                                Ora vedo quale degli altri undici libri rimasti mi ispira di più.

Commenta

Working...
                                X