Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Maryss84 View Post
    io sto leggendo 101 motivi x non smettere di guardare beautiful ebbene si esiste anche questo libro

simpatico!!!!

Se non sbaglio è stato scritto da un utente del forum o cmq è stato anche pubblicizzato qui sul sito
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

l'ha scritto un'utente del forum, che però non si vede da tanto.

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

davvero?? cmq l'autrice è una certa Giustina Porcelli.....
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

lo voglio anche io!!
          lo andrò a cercare
          In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

ma aveva un nick questa?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

a proposito, finalmente ho finito il deserto dei tartariiiiiiii!!!

adesso però tocca a "Rinascimento privato" della Bellonci, altro mattonazzo

Commenta

madò rinascimento privato due maroni.
                ma che han fatto di male gli studenti?

io sto leggendo "Un giorno perfetto" di Melania qualcosa, devo dire che mi sta piacendo. Ne han tratto il film di Ozpetek, insomma, quello.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  madò rinascimento privato due maroni.
                  ma che han fatto di male gli studenti?
                  me lo continuo a chiedere
                  e intanto leggo

Commenta

alla fine ho optato per leggere prima "la ragazza di Bube" di Cassola
                    è carino, sono già a metà libro

Commenta

Originariamente postato da martalenz View Post
                      alla fine ho optato per leggere prima "la ragazza di Bube" di Cassola
                      è carino, sono già a metà libro
                      a me è piaciuto molto, sai?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                        ma aveva un nick questa?
                        Il nick era proprio Giustina : D

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          a me è piaciuto molto, sai?
                          questo ai miei occhi ti fa guadagnare i cento punti persi quando mi hai detto che adori calvino

Commenta

Originariamente postato da martalenz View Post
                            questo ai miei occhi ti fa guadagnare i cento punti persi quando mi hai detto che adori calvino
                            scommetto quello che vuoi che fra una decina d'anni lo adorerai anche tu ; )

Commenta

accetto la scommessa

Commenta

ho letto
                                "la ragazza di Bube": molto bello, mi è piaciuto veramente : )
                                "il giardino dei finzi contini": inizio pallosissimo ma il finale mi ha preso
                                " l'eleganza del riccio": non rientra nei miei gusti letterari, secondo me vuole essere troppo filosofico/drammatico/intellettuale. non mi è piaciuto molto

Commenta

Working...
                                X