Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Udite,udite! Habemus libri!
    La traduttrice di Rabih Alahmeddine, il caffè delle donne di Widad Tamimi e un titolo di Kiran Desai.
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ho finito 19 minuti, questo verte sul tema del bullismo.
      E con questo ho concluso il ciclo Picoult con un bel nove, un'autrice brava e neanche troppo buonista né troppo scontata

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        È bello la chiave?
        Di Tanizaki consiglio La gatta. Un libro breve, ma molto carino e scorrevole. Praticamente parla di due coniugi in crisi che in fase di separazione si contendono la gatta di casa, per la quale stravedono entrambi.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Ho finito 19 minuti, questo verte sul tema del bullismo.
          E con questo ho concluso il ciclo Picoult con un bel nove, un'autrice brava e neanche troppo buonista né troppo scontata
          Mi devo ricordare di leggerla
          Originariamente postato da Sheila Carter View Post
          Di Tanizaki consiglio La gatta. Un libro breve, ma molto carino e scorrevole. Praticamente parla di due coniugi in crisi che in fase di separazione si contendono la gatta di casa, per la quale stravedono entrambi.
          Detto così sembra poco interessante, ma sicuramente avrà il suo perché.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Sto leggendo Senza lasciare traccia di Jodi Picoult

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

Io sto leggendo Noi di Nicholls, carino, senza infamia e senza lode.

Commenta

Ho concluso "Vera" di Elisabeth Von Arnim, resoconto sul come cambiano drasticamente alcuni uomini dopo essersi sposati.
                Adesso sto leggendo "Divorare il cielo" di Paolo Giordano. Non siamo ai livelli dei numeri primi, ma le atmosfere sono assai simili.

Commenta

Mi sa che il primo mi farebbe venire le paranoie a go go

Commenta

Eppure a me gli altri scritti di Giordano proprio non hanno più convinto.

Commenta

Io sto leggendo Noi di Nicholls, carino, senza infamia e senza lode.
                      Ho sul Kindle Un giorno ...dovrebbe essere il prossimo
                      Eppure a me gli altri scritti di Giordano proprio non hanno più convinto.
                      Neanche a me. Ci ho provato con Il corpo umano ma era davvero bruttino. Giordano per me è il classico scrittore per caso che ha avuto una buona idea e poi ha continuato per forza.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        Ho sul Kindle Un giorno ...dovrebbe essere il prossimoNeanche a me. Ci ho provato con Il corpo umano ma era davvero bruttino. Giordano per me è il classico scrittore per caso che ha avuto una buona idea e poi ha continuato per forza.

Un giorno è carino anche quello mi sembra che Nicholls si lasci leggere volentieri, un po' malinconico ma non privo di autoironia

Quoto su Giordano, l'idea dei numeri primi secondo me fu molto valida ma le storie successive non hanno proprio appeal. Forse dovrebbe cimentarsi con temi meno pretenziosi

Commenta

Anche a voi anobii ha aumentato di 2 stelle i voti di tutti i libri? La mia libreria non si può guardare!

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

dopo controllo, sono arrabbiata con loro perchè non posso fare l'export della mia libreria grrrrrrrrrrrr

Commenta

a proposito, tu riesci?

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                                Anche a voi anobii ha aumentato di 2 stelle i voti di tutti i libri? La mia libreria non si può guardare!

dannazione, sì :/
                                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
                                X