Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da micione View Post
    A proposito di dimensioni, avete mai letto "It"?
    Ho visto il film un'infinità di volte, ma il libro non l'ho mai iniziato, ho paura che mi annoi, sebbene di King ne abbia letti alcuni più brevi con piacere..
    Letto e promosso con buonissimi voti!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ok, allora valuterò di leggerlo!
      Purtroppo negli ultimi anni ho trascurato molto la lettura per problemi personali, ma so che riprendere mi farebbe bene (è un'evasione pazzesca, specialmente per uno come me che si fa un sacco di film mentali [emoji14]).

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        Probabilmente ti spaventavano le dimensioni... Oppure ti sei lasciata coinvolgere da qualcos'altro
        in realtà le dimensioni non sono un problema, anzi...forse è perché lo stavo leggendo sul Kindle e ultimamente sto preferendo il cartaceo (ho rotto il carica batterie del Kindle, per la precisione sono riuscita a spaccare lo spinotto che è rimasto incastrato all'interno della porta del Kindle e, siccome mio marito dice che sono "istravanata"* con queste cose, non voglio che lo veda se no devo dargli ragione)

*istravanata: brusca e senza rispetto.
        Ultima modifica di Dea Interiore; 29-11-2019, 12:31.
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

A proposito di dimensioni, avete mai letto "It"?
          Ho visto il film un'infinità di volte, ma il libro non l'ho mai iniziato, ho paura che mi annoi, sebbene di King ne abbia letti alcuni più brevi con piacere..
          Guarda ne abbiamo parlato e riparlato mille volte in questo topic [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
          Rischia di diventare un classico della letteratura se andiamo avanti così.
          Se lo cerchi col tasto ricerca forse ti tira fuori post attinenti...

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
            in realtà le dimensioni non sono un problema, anzi...forse è perché lo stavo leggendo sul Kindle e ultimamente sto preferendo il cartaceo (ho rotto il carica batterie del Kindle, per la precisione sono riuscita a spaccare lo spinotto che è rimasto incastrato all'interno della porta del Kindle e, siccome mio marito dice che sono "istravanata"* con queste cose, non voglio che lo veda se no devo dargli ragione)

*istravanata: brusca e senza rispetto.
            C'è il back Friday comprane uno nuovo!
            Cmq io diffido di quelli brevi perciò ti capisco.
            Invece il cartaceo purtroppo tra figli, location e reperibilità (leggo in treno) ho dovuto decisamente abbandonarlo sebbene a malincuore

Commenta

C'è il back Friday comprane uno nuovo!
              Cmq io diffido di quelli brevi perciò ti capisco.
              Invece il cartaceo purtroppo tra figli, location e reperibilità (leggo in treno) ho dovuto decisamente abbandonarlo sebbene a malincuore
              Ci siamo regalati 3 Billy l'anno scorso, ho dovuto fare shopping per riempirli un po' di più. Comunque da poco ho letto un libro con Sofia che mi ha fatto capottare dal ridere si intitola L'incredibile storia di Lavinia di Bianca Pitzorno. Fondamentalmente è una favola che unisce la storia della Piccola fiammiferaia, Il signore degli anelli (solo perché si parla di un anello magico ma finisce lì) e la cacca pare che i bambini la trovino molto divertente, infatti Sofia rideva come una matta!
              Sa Nugoresa:
              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Tutto quello che riguarda la cacca li esalta
                Probabilmente è un qualcosa che interiorizzano più tardi
                In effetti tenerla dentro non è il caso. [emoji1787][emoji1787]

Commenta

Comunque sia cacca a parte, Bianca Pitzorno mi piace molto, è sarda e si sa che io sono una campanilista.
                  Sa Nugoresa:

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                    Comunque sia cacca a parte, Bianca Pitzorno mi piace molto, è sarda e si sa che io sono una campanilista.
                    Avevo letto "ascolta il mio cuore" in prima media, e mi era piaciuto molto. Se ti va, prova a leggerlo: non è solamente per bambini [emoji6]

Commenta

Avevo letto "ascolta il mio cuore" in prima media, e mi era piaciuto molto. Se ti va, prova a leggerlo: non è solamente per bambini [emoji6]
                      Già letto!
                      Sa Nugoresa:

Commenta

Ti è piaciuto?
                        Ho odiato Sveva e la maestra Sforza, e provato tanta pena (e rabbia!) per le due zingarelle [emoji20]

Commenta

Ti è piaciuto?
                          Ho odiato Sveva e la maestra Sforza, e provato tanta pena (e rabbia!) per le due zingarelle [emoji20]
                          si abbastanza, mi ha ricordato vagamente alcuni racconti di mia nonna che faceva la bidella in una scuola elementare.
                          Sa Nugoresa:

Commenta

Guarda ne abbiamo parlato e riparlato mille volte in questo topic [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
                            Rischia di diventare un classico della letteratura se andiamo avanti così.
                            Se lo cerchi col tasto ricerca forse ti tira fuori post attinenti...
                            Scusa, mi sono perso parecchie cose [emoji2] [emoji8]

Commenta

Niente micio è per dirti che magari ti risponderanno in pochi alla domanda su it perché l'abbiamo sviscerato già diverse volte

Commenta

IT è stupendo leggilo leggilo!!!

Tra l'altro se qualcuno conosce Bruges, ecco ci sono stata nel periodo in cui lo leggevo e rappresenta esattamente Derry per come l'ho sempre immaginata!!!

Commenta

Working...
                                X