Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Finito Murakami, il secondo volume della saga del Commendatore: meno entusiasmante del primo libro,più lento e pieno di dettagli noiosetti... oltretutto speravo che arrivassero al dunque col pittore novantenne anziché lasciarci così.
    Però si ritrovano alcuni classici elementi del maestro,anche se non è tra i migliori lavori dell'autore nipponico.
    Domani si parte Infinite Just,auguratemi buona fortuna!!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Concordo, il secondo volume non è bello come il primo.

In bocca al lupo per I. J.!!!

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
        IT è stupendo leggilo leggilo!!!

Tra l'altro se qualcuno conosce Bruges, ecco ci sono stata nel periodo in cui lo leggevo e rappresenta esattamente Derry per come l'ho sempre immaginata!!!
        Confermo, è splendido! Ha più di 1000 pagine, ma io l'ho letteralmente divorato in 10 giorni. Bisogna però prepararsi ad una scena alquanto controversa e scioccante (e per la quale personalmente non ho compreso le intenzioni di King), che chi conosce solo il film non si aspetterebbe mai.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Iniziato I.J. finalmente... la primissima impressione è che richiede molte concentrazione non solo il contenuto ma proprio il formato in cui è scritto è piccolo e quindi in queste giornate invernali buie sarà difficile.
          In più mia madre rompe tutto il tempo facendo rumore con i suoi programmi del cavolo e le telefonate.. se non è lei,sono i piccoli... e io se non ho silenzio intorno non ce la fò.
          Pregate per me.

Commenta

IJ secondo me ha un grande pregio, perlomeno l'ha avuto per me:non pretendevo di capirlo, mi son semplicemente lasciata trascinare, a volte con poco interesse e concentrazione, a volte rapita
            Avrei quasi curiosità di rileggerlo.

Commenta

Ho iniziato a leggere I racconti dei saggi di Davide Bregola ed è bellerrimo *__* Incontra il mio profondo bisogno attuale di profondità e semplicità e l'ho trovato per caso in una bellissima libreria/bar che c'è in centro a Verona, se vi capita di andare a Verona passateci è vicino alla casa di Giulietta. Stava al piano di sopra, in una zona semi inaccessibile e dopo un pò di slalom tra i tavolini l'ho trovato *__* E' stato come un richiamo speciale *__* <3
              Ultima modifica di Hopy; 02-12-2019, 20:54.

Commenta

Come sei mistica [emoji7]

Commenta

Devo ammettere che Vani è sempre una garanzia. La buona terra di Pearl S. Buck è un romanzo semplicemente meraviglioso.

Commenta

"Sono accusato di gargarismi illeciti?" Ho riso per 15 minuti.
                    Da dove gli vengono certe frasi?

Commenta

ne sono davvero onorata
                      Originariamente postato da SwAn80 View Post
                      Devo ammettere che Vani è sempre una garanzia. La buona terra di Pearl S. Buck è un romanzo semplicemente meraviglioso.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                        "Sono accusato di gargarismi illeciti?" Ho riso per 15 minuti.
                        Da dove gli vengono certe frasi?
                        era un fottuto genio!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Come sei mistica [emoji7]
                          Tantissimo

A proposito di misticità, quando avrò un figlio voglio chiamarlo Simone per il personaggio del Signore delle mosche che adoro <3 (e magari trovarne una versione adulta :3 )

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                            Tantissimo

A proposito di misticità, quando avrò un figlio voglio chiamarlo Simone per il personaggio del Signore delle mosche che adoro <3 (e magari trovarne una versione adulta :3 )
                            Io volevo chiamare la mia seconda figlia Clara come quella de La casa degli spiriti ma poi mio fratello mi ha chiesto se la chiamavo così per l'amica di Heidi...mi ha fatto scendere tutta la poesia

Abbiamo optato per Bianca (la figlia di Clara si chiamava Blanca in effetti) ma per me è più la canzone degli Afterhours!
                            Sa Nugoresa:
                            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Io ho chiamato mia figlia Lara in onore al dr Zivago[emoji7]

Commenta

siamo l'esempio che leggere libri fa bene...
                                Sa Nugoresa:
                                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Working...
                                X