Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io sto sempre sul cardellino da un mese e mezzo e sono a 2/3. Non è colpa del libro, anzi si è ripreso (la parte a las Vegas mi aveva annoiata).

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Mi mancano meno di 200 di Falcones e il libro nel complesso non mi sta dispiacendo,con alcune pecche.
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ho finito tutti i nomi... Leggibile sì ma non di impatto come cecità.
        Sto leggendo preghiera x chernobyl da cui è tratta la celebre serie TV, molto bello

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Commenta

Finito La regina scalza di Falcones: romanzo tra lo storico e di formazione ( l'autore mischia sempre questi due generi nei suoi lavori).
          Godibile,ma con alcune pecche: i personaggi femminili,che sono al centro delle scena per più tempo,sono piuttosto passive e pare che senza l'aiuto dell'uomo di turno non possano combinare un bel niente,tranne una,che però non è nella posizione di poter fare niente per la maggior parte del romanzo,chiaramente non per sua scelta.
          Questa passività delle due protagoniste mi ha fatto inghazzare non poco... anche se l'autore si fa perdonare un po' verso il finale.
          Ora non so precisamente con cosa attaccherò,ho fior fiori di tomoni a disposizione tra cui scegliere.

Commenta

Bene,mi sono buttata su Inferno di Dan Brown e sono già a pagina 100.
            I libri di Brown sono sì orribili dal punto di vista della informazioni storiche e culturale ,ma l'autore riesce a tenerti incollata al libro e di lui questo mi piace,oltre all'atmosfera di mistero che riesce a creare con cose che di misterioso normalmente avrebbero ben poco.

Commenta

Ho finito "The Outsider" di Stephen King e non è il tipico horror E' più un giallo-thriller assai coinvolgente.
              Ora sto ultimando "Open" la celeberrima biografia di Andre Agassi che avete già letto in molti.
              Ultima modifica di SwAn80; 02-03-2020, 11:47.

Commenta

Ho preso uno di quei libri al buio della feltrinelli!!!

Iniziativa fighissima <3

Il libro che mi ha chiamata è stato Ninfa Dormiente di Ilaria Tuti. Appena iniziato, mi piace ed è anche il mio genere esatto!!!

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                  Ho preso uno di quei libri al buio della feltrinelli!!!

Iniziativa fighissima <3

Il libro che mi ha chiamata è stato Ninfa Dormiente di Ilaria Tuti. Appena iniziato, mi piace ed è anche il mio genere esatto!!!
                  L'ho avuto in regalo al compleanno, non l'ho ancora letto. Sono diffidente perché l'ho ricevuto dalla persona che mi ha segnalato quella ciofeca di Neve di Maxence Fermine. Facci sapere!

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                    L'ho avuto in regalo al compleanno, non l'ho ancora letto. Sono diffidente perché l'ho ricevuto dalla persona che mi ha segnalato quella ciofeca di Neve di Maxence Fermine. Facci sapere!

Certo! Per ora mi piace anche se a tratti lo trovo un pò.. non so come dire, avete presente quando i personaggi sono così forzati e stereotipati da risultare a tratti un pò paradossali e inverosimili? Con insieme la sensazione di già visto/già sentito... Però la trama è avvincente! Vi saprò dire!
                    Ma il tuo libro come si chiama?

Commenta

Intendo che ho proprio ricevuto ninfa dormiente

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Aaaaah ops allora spero di non aver spoilerato troppo
                        Ma che caso scegliere al buio lo stesso libro e poi darlo a te come regalo Pensavo ne avessi ricevuto uno di libro al buio non avevo capito che fosse lo stesso
                        Beh poi dimmi che ne pensi anche tu allora!
                        Ultima modifica di Hopy; 04-03-2020, 15:16.

Commenta

Terminato il libro di Brown: una ciofeca!
                          250 pagine di nulla assoluto che potevano tagliare,in quanto non dicono nulla di interessante o nuovo,e accorciare il romanzo,che cmq passa dall'essere una guida turistica di luoghi legati a Dante e di Istanbul a un capitolo sulla Divina Commedia del manuale di letteratura del liceo.
                          In entrambi i casi,se avessi viti leggere queste due cose,mi sarei letta altro e non un romanzo.
                          Tra l'altro avevo capito tutto a meno di metà romanzo,e non è una cosa che mi succede spesso. Bocciato sotto ogni aspetto.
                          Mo' riprendo il libro di Saramago sperando di riuscire a capirci qualcosa.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                            Terminato il libro di Brown: una ciofeca!
                            250 pagine di nulla assoluto che potevano tagliare,in quanto non dicono nulla di interessante o nuovo,e accorciare il romanzo,che cmq passa dall'essere una guida turistica di luoghi legati a Dante e di Istanbul a un capitolo sulla Divina Commedia del manuale di letteratura del liceo.
                            In entrambi i casi,se avessi viti leggere queste due cose,mi sarei letta altro e non un romanzo.
                            Tra l'altro avevo capito tutto a meno di metà romanzo,e non è una cosa che mi succede spesso. Bocciato sotto ogni aspetto.
                            Che libro di Saramango?
                            Io avevo iniziato Cecità in un gruppo di lettura ma non sono riuscita a finirlo perché ha smesso di prendermi a metà.
                            Dovrei leggere Il condominio di Ballard per un gruppo ora ma sssh XD

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                              in bocca al lupo

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                                Aaaaah ops allora spero di non aver spoilerato troppo
                                Ma che caso scegliere al buio lo stesso libro e poi darlo a te come regalo Pensavo ne avessi ricevuto uno di libro al buio non avevo capito che fosse lo stesso
                                Beh poi dimmi che ne pensi anche tu allora!
                                Noni sono spiegata. Non c'entra niente con i libri al buio. Questa mia amica ha scelto appositamente questo libro e me l'ha regalato.

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X