Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io sto leggendo Memorie di una ragazza perbene ... per il momento la protagonista e voce narrante è odiosa, vi saprò dire se migliora.
    nel frattempo ho rimesso in pista il Kindle con un bel po' di roba di Ken Follet/Kinsella/King/ e altre robette per passare il tempo.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
      Ahahahaha peccato XD
      comunque io quoto i gusti musicali
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Sto provando a leggere Io Claudio, capolavoro di Robert Graves. Molto curiosa!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Facendo ricerche libresche sul web sono incappata in un titolo dalla trama molto interessante: Il ritratto di Ilaria Bernardini,che era tra i titolo considerati per il premio strega prima di essere escluso.
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
            comunque io quoto i gusti musicali
            <3

Io son sempre alle prese con Ninfa dormiente, e per adesso è un Ni.
            Lo stile delle tipa somiglia un po' al mio modo di scrivere e in questo non mi piace infatti sto cercando di cambiare ora XD

Commenta

Finito "Un pianoforte" che non mi ha convinto del tutto. Classica storia da film pomeridiano da vedere in un'afosa giornata estiva.
              Detto ciò ho divorato "Gli immortalisti" di Chloe Benjamin. Una sorta di saga familiare che inizia nel momento in cui 4 fratelli scoprono l'esatto giorno in cui moriranno.

Commenta

Qualcuno ha letto Il Condominio ed è disposto a farmi una recensione pagata in onore che spaccerò per mia al gruppo di lettura? Mi sta sulle scatole il fatto che l'organizzatore non lo voglia rileggere e quindi non lo leggo manco io per principio

Commenta

mai sentito

Commenta

Hopy,ma intendi il Condominio di J.G. Ballard, romanzo distopico? Io ce l'ho in lista.

Commenta

Io l'ho letto, ma ricordo poco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                        Hopy,ma intendi il Condominio di J.G. Ballard, romanzo distopico? Io ce l'ho in lista.
                        Si esatto! Beh se ce l hai in lista quando lo leggi dimmi se vuoi così lo leggiamo insieme

Commenta

Aspetto che riaprano le biblioteche per procurarmelo e poi ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                            Aspetto che riaprano le biblioteche per procurarmelo e poi ti faccio sapere.
                            Ok! Io vedo se riesco a ritrovare il kindle non capisco come si possa perdere roba stando in quarantena sarà andato a farsi un giro lui mah

Commenta

Lol! Io mi sono fatta una bella scorta di libri per fortuna,perché tutto starà chiuso per non so quanto e almeno ho qualcosa da leggere,però cmq soffro già del non poter cambiare i libri con la frequenza di prima.
                              Spero tutto si risolva al più presto.

Commenta

Speriamo sì!

Commenta

Working...
                                X