Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io sono a metà di Una vita come tante. E' pesantissimo, tristissimo e deprimentissimo.
    Maaaaaaaaaaa sono abituata. Però stavo pensando, non è che fra giovani e meno giovani l'autolesionismo sta diventando un po' troppo in voga?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      Io sono a metà di Una vita come tante. E' pesantissimo, tristissimo e deprimentissimo.
      Maaaaaaaaaaa sono abituata. Però stavo pensando, non è che fra giovani e meno giovani l'autolesionismo sta diventando un po' troppo in voga?
      Penso di sì, in generale. Però il libro non l'ho ancora letto.
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Io sto leggendo con mio figlio Viaggio al centro della terra...l'avevo letto da bambina. E per conto mio niente, non esco più da questo blocco che va avanti da mesi!

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

Io sto leggendo la Straniera, molto lentamente, perché praticamente piango ogni 3x2... tema pesante, sono nel mezzo di una fase in cui doble tutt'altro che allegra.
          Però ho aggiunto libri alla mia collezione 😋.

Commenta

Io sto ancora leggendo una vita come tante.
            È molto bello ma ribadisco che non ho mai letto niente di più deprimente.
            Una lettura che farebbe bene a tanti ma che è proprio per pochi.

Commenta

Dopo aver finito la Durastanti, che mi è piaciuta, ho iniziato "Propizio è avere dove recarsi" Emmanuel Carrère.

Commenta

Ce l'ho anche io in lista la Durastanti

Commenta

Io ho iniziato a leggere "l testamenti" seguito de "Il racconto dell'Ancella".
                  "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Io, su consiglio dell'ottima Vaniglia, sto leggendo Tanti piccoli fuochi e mi sta piacendo
                    Sa Nugoresa:
                    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Io, dopo un paio di racconti di Carrére, ho iniziato "Aspettando Monsieur Bellivier", che mi sta prendendo ma di cui, allo stesso tempo, non sto capendo una cippa lippa di niente su dove voglia andare a parare.

Commenta

Dopo aver letto "Qualcuno volò sul nido del cuculo" del quale ho apprezzato il finale amaramente poetico, ora mi sto dedicando a "Il museo delle promesse infrante" di Elizabeth Buchan.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                          Io sto leggendo la Straniera, molto lentamente, perché praticamente piango ogni 3x2... tema pesante, sono nel mezzo di una fase in cui doble tutt'altro che allegra.
                          Però ho aggiunto libri alla mia collezione 😋.
                          Ho iniziato anche io La Straniera, dopo aver finito quel capolavoro de "Una vita come tante", che mi ha fatto molto commuovere e che trovo sia scritto benissimo.

Commenta

Vani ma sai che su Netflix c'è una serie che si intitola Rebecca?
                            Sa Nugoresa:
                            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

No ma non mi fanno usare netflix qui perché è monopolio maschile quindi... Ma poi Rebecca chi, la prima moglie?

Commenta

E comunque sei

Commenta

Working...
                                X