Io non vedevo infatti l'ora di leggerlo ma ricordo che mi aveva abbastanza delusa
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[LIBRI] Che libro state leggendo ora?
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostIo non vedevo infatti l'ora di leggerlo ma ricordo che mi aveva abbastanza delusaSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da grey21 View PostHo abbandonato La straniera per il momento. Sto leggendo Animali fantastici 2."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
- Likes 1
Commenta
-
Finito "L'uomo che ride": magnifico, anche se in certe parti troppo prolisso senza che ve ne sia bisogno.
Però il tutto è magistralmente orchestrato, la spiegazione sui comprachicos sono interessanti (e una cosa di cui non sapevo una cippa fin'ora), le parti storiche non troppo pesanti (tranne verso la fine dove spiega le cariche/differenze delle persone più vicine ai reali). Hugo sapeva davvero farci!!!
Non contenta di essermi letta le ultime 100 pg circa di Hugo, ho iniziato Anna Karenina e letto un centinaio di pg anche di quello, in quanto avevo un pomeriggio intero senza gente che mi fa casino intorno (occasioni che non capitano tutti i giorni, s'ha da coglierle!).Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
-
Lol! Beh, partiamo dal fatto che nessuno dei personaggi principali è "rootable".
E poi questo loro eterno oziare in campagna, darsi ai piaceri (e quando non possono, dolersene come se fosse una tragedia greca) fa voglia di picchiarli.
Gli unici personaggi che incutono qualche sentimento sono il figlio di Anna (positivo) e la contessa che vuole per sé il marito di Anna e quindi mette zizzania apposta (negativi).
Tutto il resto è noia totale.
I personaggi femminili sono un po' tutte un pessimo esempio e non sono mai contente nemmeno quando, dopo aver mandato a scatafascio un matrimonio o essersi sposate (in quanto pensano che una donna non possa restare senza marito), ottengono l'uomo in questione.
Darija sembra la meno scema del gruppo, ma non ha altre qualità che spiccano particolarmente.
ITharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
-
Finito "Parlarne tra amici" della Rooney: molto, molto bello! È stato carino trovare una storia YA/d'amore che però non è superficiale e scava parecchio a profondo nella mente dei personaggi.
Spero che anche i prossimi libri della Rooney siano all'altezza di questo.
Ora ho iniziato "Guida il nostro carro sulle ossa dei morti" di Olga Tokarczuk e poi vorrei leggermi un libricino della serie di Mrs Ramotswe di Alexander McCall Smith.Ultima modifica di Chetenefrega; 02-04-2022, 21:30.Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
Commenta