Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Alla fine della storia * mi pare ci fosse un incendio, ma potrei ricordare male, l'ho letto due anni fa XD mi sono ritrovata a chiedermi chi è stato ad appiccarlo?e chi aveva fatto il quadro col sangue? Viene detto? *

Commenta

Io sto leggendo Ho sposato un comunista e non so perchè ogni volta che si cita Ira a me viene in mente Frank Gallagher di Shameless

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
        Alla fine della storia * mi pare ci fosse un incendio, ma potrei ricordare male, l'ho letto due anni fa XD mi sono ritrovata a chiedermi chi è stato ad appiccarlo?e chi aveva fatto il quadro col sangue? Viene detto? *
        ok
        * si, c'è un incendio che conclude la storia e viene praticamente appiccato da Krisnja, nipote di Francesco (a sua volta nipote di Aniza, la Ninfa dormiente). Krisnja è la colpevole dei fatti accaduti nel presente della storia, fra i quali l'omicidio di Emmanuel (quello del cuore attaccato alla staccionata.. 😬). Per quanto riguarda i fatti accaduti nel 1945, la colpevole della morte di Aniza è Ewa (sua nipote e sorella di Francesco).
        Il quadro era stato dipinto da Alessio Andrian, il pittore all'epoca fidanzato di Aniza, che la stava raggiungendo nel bosco ma la trova già morta.
        *
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Ah ok! Mi ero persa dei passaggi grazie mille!

Commenta

Figurati.. 😉
            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Ho finito il libro di Nims e mi sento orfana! Bellissimo, bellissima filosofia e un vero inno alla Vita. Adoro

Commenta

io sto leggendo Dove sei, mondo bello di Sally Rooney e mi sta piacendo moltissimo
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Io mi sono messa a leggere Everest, io c'ero di Lene Gammelgaard!

Commenta

Io sto leggendo Il Decoro, un bel romanzo contemporaneo

Commenta

parla di una Americana che fugge a Venezia dopo che Trump ha vinto le elezioni 🤣🤣🤣

Commenta

Working...
                      X