[LIBRI] Che libro state leggendo ora?

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Moreen
    Utente registrato
    • Dec 2005
    • 22583

    Ho finito "la signora dei funerali" sempre della Kinsella ma scritto con il suo vero nome Madeleine Wickham. che dire? non mi è piaciuto (per la prima volta!! di solito adoro la Kinsella!)....niente a humor, nessun impatto, un buon argomento però declinato maluccio, banale e senza finale....quasi terminato velocemente...no non mi è proprio piaciuto (a differenza di tutti gli altri che ho letteralmente ADORATO!)
    Il prossimo sarà I love mini shopping perchè della saga mi manca solo quello, e anche La compagna di scuola...
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

    Commenta

    • a_a
      Utente registrato
      • Nov 2006
      • 26513

      Sto leggendo In viaggio contromano di Michael Zadoorian. BELLISSIMO
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

      In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

      Commenta

      • BeautyBoldy
        Utente registrato
        • Feb 2011
        • 13792

        La casa delle sorelle di Charlotte Link...
        l'ho preso perchè mi ispirava il titolo...
        Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
        Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

        Commenta

        • HarryPotter
          Utente registrato
          • Jun 2008
          • 4157

          Io ho appena finito "Il rogo di Berlino", monografia di Helga Schneider. E veramente bellissimo, Helga parla della sua vita in piena seconda guerra mondiale e dell'odio che evidentemente la sua matrigna le riservava per favorire il fratello Peter, veramente odioso... Helga parla delle sue esperienze con la matrigna, i maltrattamenti, l'istituzionalizzazione e infine i lunghissimi mesi trascorsi in una cantina a Berlino durante il biennio 1944-1945, nel corso del quale Berlino fu praticamente distrutto e il terzo Reich ebbe termine. L'ultimo capitolo, quando Helga e la sua famiglia partono per fare ritorno in Austria, è veramente bellissimo e intenso...
          Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

          Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

          Commenta

          • a_a
            Utente registrato
            • Nov 2006
            • 26513

            Il tailleur grigio di Camilleri. E' molto affascinante, peccato solo non essere siciliana per poter apprezzare appieno il linguaggio dell'autore
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

            In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

            Commenta

            • Akimina
              Io parlo il balenese
              • Nov 2005
              • 76824

              proviamo con tre uomini in barca...

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta

              • a_a
                Utente registrato
                • Nov 2006
                • 26513

                bello! se ti piace il genere di Jerome K Jerome ti consiglio anche 3 uomini a zonzo!
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                Commenta

                • a_a
                  Utente registrato
                  • Nov 2006
                  • 26513

                  io ora sono indecisa: battlestar galactica o la versione di barney?
                  I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                  In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                  Commenta

                  • Akimina
                    Io parlo il balenese
                    • Nov 2005
                    • 76824

                    Originariamente postato da anna_nascia View Post
                    bello! se ti piace il genere di Jerome K Jerome ti consiglio anche 3 uomini a zonzo!
                    non lo so se mi piace il genere, ho appena iniziato. come titolo non mi ispirava, ma sto tentando di leggere ciò che ho a casa prima di fare la nuova scorta.

                    Originariamente postato da anna_nascia View Post
                    io ora sono indecisa: battlestar galactica o la versione di barney?
                    mi hanno detto che la versione di barney è molto bello!

                    Dopo due dècadi
                    decàdi.

                    Commenta

                    • a_a
                      Utente registrato
                      • Nov 2006
                      • 26513

                      alla fine ho iniziato barney...ieri sera proprio non riuscivo a prendere sonno =_=

                      cmq tanto di JKJ fa anche l'edizione e la traduzione...spero tu non abbia comprato la BUR, era orrenda come versione
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                      In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                      Commenta

                      • ilya
                        Utente registrato
                        • Oct 2008
                        • 75878

                        Ho ri-trovato la Biblioteca dei morti (finalmente), però boh mi apsettavo qualcosina di più, ci sono alcuni pezzi veramente noiosi. Comunque in sostanza m'è piaciuto abbastanza.



                        Commenta

                        • Dea Interiore
                          Moderatore di Sezione
                          • Oct 2005
                          • 25143

                          Originariamente postato da Cila View Post
                          io ho adorato sia il libro che il film che hanno poi fatto....semplicemente favoloso

                          ora mi sono dedicata al fantasy e sto leggendo tutti i libri della saga delle cronache di Narnia di C.S.Lewis. Per ora molto bello, spero sia meglio del Signore degli anelli di cui non sono riuscita a superare pagina 300!!!
                          Ahhhhhhhhh
                          Ti attapiro subito!!!! Lo stile va sopportato ma il Signore degli anelli non va assolutamente mollato!!!

                          (il leone, la strega e l'armadio è adorabile!)
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

                          Commenta

                          • Akimina
                            Io parlo il balenese
                            • Nov 2005
                            • 76824

                            Originariamente postato da anna_nascia View Post
                            alla fine ho iniziato barney...ieri sera proprio non riuscivo a prendere sonno =_=

                            cmq tanto di JKJ fa anche l'edizione e la traduzione...spero tu non abbia comprato la BUR, era orrenda come versione
                            ah boh, so solo che il libro mi sembra orrendo. basta, lo abbandono a metà -.-'
                            non abbandonavo un libro da anni...

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta

                            • a_a
                              Utente registrato
                              • Nov 2006
                              • 26513

                              azzarola
                              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                              In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                              Commenta

                              • Akimina
                                Io parlo il balenese
                                • Nov 2005
                                • 76824

                                dici che la seconda metà è meglio della prima?

                                Dopo due dècadi
                                decàdi.

                                Commenta

                                Working...
                                X