Originariamente postato da Chetenefrega
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
[LIBRI] Che libro state leggendo ora?
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
-
io ho appena finito Fairytale di Stephen King, è una storia particolare ma non mi ha esaltato più di tanto però lui è sempre un grande, riesce a descrivere "lo spirito del tempo" in un modo unico.
- Likes 1
Lascia un commento:
-
Sono appena uscita da un blocco del lettore "obbligatorio" (ho il Kobo Clara HD che non funziona dal mio ritorno dal PK ed è ha da allora che non posso più leggere finché non ne prendo uno nuovo. Inoltre * il sito da cui reperivo il mio pane libresco è stato chiuso... io desperada! *
Però mio fratello, l'unico altro soggetto in casa che legge oltre a me, usa le sue paghette per comprare libri dal Libraccio e mi ha fatto prestato "Sottomissione" di Houellebecq, che per ora mi sta discretamente interessando (specie dopo tanti mesi di pausa dalla lettura)!
Lascia un commento:
-
mi sono divorata in un giorno e mezzo L'uomo del labirinto di Carrisi e ovviamente dopo ho scoperto che è tipo il settimo o l'ottavo di una saga, va beh si legge volentieri ed è carino
- Likes 1
Lascia un commento:
-
Grazie Steffonon l'ho letto ma ultimamente non leggo più, torno a casa tardi e non ho voglia
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Chetenefrega View PostMi si è rotto il Kobo mentre ero in Pakistan (sono tornata il 27), e appena tornata mi sono ammalata di brutto.
Mio fratello,dolce e simpatico com'è, me ne compra uno come regalo,ma ho perso traccia di tutti i libri che avevo dentro quello vecchio e che ho letto.
E oggi è il primo giorno che non mi sento un semi-rottame.
Sono in pieno mood "qualcuno mi riporti in Pakistan, please!!!!" 😭😭😭😭
- Likes 1
Lascia un commento:
-
Mi si è rotto il Kobo mentre ero in Pakistan (sono tornata il 27), e appena tornata mi sono ammalata di brutto.
Mio fratello,dolce e simpatico com'è, me ne compra uno come regalo,ma ho perso traccia di tutti i libri che avevo dentro quello vecchio e che ho letto.
E oggi è il primo giorno che non mi sento un semi-rottame.
Sono in pieno mood "qualcuno mi riporti in Pakistan, please!!!!" 😭😭😭😭
- Likes 1
Lascia un commento:
-
Sono ritornato in fase lettura...dopo un altro blocco del lettore. Ho finito Attacco di panico dello psicologo Elpidio Cecere. Carino ma troppo clinico per i miei gusti. Ho concluso finalmente Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, la cui trama per me è al di sotto del primo benché si faccia leggere con piacere, e ora sto leggendo Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano che per ora mi sta piacendo.Ultima modifica di grey21; 28-10-2022, 12:53.
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da Dea Interiore View Postio sto leggendo Dove sei, mondo bello di Sally Rooney e mi sta piacendo moltissimo
Lascia un commento:
-
parla di una Americana che fugge a Venezia dopo che Trump ha vinto le elezioni 🤣🤣🤣
- Likes 1
Lascia un commento:
-
io sto leggendo Dove sei, mondo bello di Sally Rooney e mi sta piacendo moltissimo
Lascia un commento:
-
Ho finito il libro di Nims e mi sento orfana!Bellissimo, bellissima filosofia e un vero inno alla Vita. Adoro
Lascia un commento:
Lascia un commento: