Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[LIBRI] Il magico mondo di Harry Potter

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Giusto giusto non ci avevo mai pensato

Commenta

Dopo aver finito di leggere il calice di fuoco al mio bimbo, in profonda crisi di letture ho completato tutta la saga per conto mio. Direi che con Harry Potter una rilettura è d'obbligo per cercare tutti gli indizi disseminati fin dall'inizio e non perdere dettagli fondamentali. Sono molto contenta e soddisfatta, già mi manca. Poi farò alcune osservazioni, ora non ho tempo. Seramariel (per pochi intenditori)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

Ecco, soddisfatta è la parola giusta quando si rilegge HP... dà soddisfazione il fatto di trovare collegamenti e nuovi particolari che ti erano sfuggiti; e non parlo solo di quelli fondamentali, anche quelli meno importanti sono delle chicche [emoji3] ad es.
        * mi pare che sia nel quarto libro quando Silente, con quel suo stupendo modo di esprimersi (che non si capisce se è serio o ti prende per i fondelli [emoji1]), parla di una collezione di vasi da notte in una stanza che gli appare all'improvviso.. .ovviamente si trattava della stanza delle necessità, fondamentale nei libri successivi. *

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Sì, l'avevo colta. O anche quando nel quinto libro silente dice di sapere non so cosa perché è in buoni rapporti con i baristi [emoji2957]

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

Si vero [emoji1], ma neanch'io mi ricordo a cosa si riferiva esattamente [emoji848]

"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

* credo al fatto che sapesse dell'esercito di silente, ma non ne sono sicura *

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

si, può essere, ma non mi ricordo proprio..
                è un pò che non rileggo i libri e alcune cose cominciano a sfuggirmi... potrebbe essere un incentivo [emoji1][emoji1]
                Fra l'altro sono un paio di mesi che, per vari motivi, non riesco a leggere niente e riprendere per un pò Harry Potter non potrà che farmi bene.. [emoji38]

Commenta

Io ho rivisto i film invece di recente :3

Commenta

Io li rivedo (anche se ormai distrattamente) da un anno in sequenza tutti i gg per colpa di mio figlio...una ventina di minuti al giorno non ce li toglie nessuno.

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

Working...
                    X