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Collassa
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Sondaggino...Cosa fate in palestra?

Collassa
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    #16
    aah ti capisco, faccio la stessa cosa a primavera col beverone depurativo che si compra nelle erboristerie, un litro e 1/2 di quello ma fuori dai pasti quindi a 2 litri ci arrivo per forza..ma alla fine meglio così



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      #17
      Originariamente postato da selvaggio View Post
      sono nel mio periodo ossessivo e la mia nuova compulsione è bere 2 litri e 1/2 di acqua al giorno. Non chiedetemi come ma ci sto riuscendo anche se potete immaginare quale sia la nota negativa.
      più si beve più si ha sempre sete...però se sei in giro è un bel problema

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        #18
        Io quando sono a scuola devo pisciare ogni ora, mentre a casa ci vado poche volte.. sarà la noia?
        Ultima modifica di micione; 17-04-2013, 14:05.

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          #19
          io sono un amante dello sport e soprattutto della palestra: ci vado tre volte a settimana e seguo una scheda fatta da un istruttore secondo i miei bisogni: bicipiti, tricipiti, pettorali, deltoidi, spalle, glutei e addominali! aggiungo 1h di corsa per smaltire tutti i grassi...la corsa è un toccasana per chi vuol perder peso. l'anno scorso con questo allenamento (che sto continuando tutt'ora) abbinato ad una sana alimentazione ho perso quasi 10 kg e sono arrivata al "mio" peso ideale (per la mia mamma sono troppo magra), quindi approfittate del consiglio: COSTANZA E DETERMINAZIONE!

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            #20
            premetto che per me l'esercizio fisico quotidiano fa parte delle priorità basiche umane (come bere, mangiare, fare pipì) perciò nonostante la scarsità di tempo (pur lavorando solo 6 ore, ho le restanti 18 ore insieme ai bambini da guardare!) DEVO necessariamente trovare almeno 45 minuti al giorno per fare qualcosa. Quando ero libera, era la palestra (3 volte a settimana) o magari i vari corsi di ginnastica libera, GAG, pylates, aerobica etc. Ultimamente mi ero dedicata allo yoga, ma non fa per me perchè ho bisogno di movimento fisico vero e proprio (non solo di allungamento e respiro, seppur efficacissimi). Allora ho risolto così: lune, marte e giove 45 minuti di camminata (vado al lavoro a piedi facendo il giro di tuuuuttto il paese, devo timbrare alle 14 ed io verso le 13.15 parto da casa), mercoledì e venerdì 1 ora di bicicletta in campagna coi bimbi nel tardo pomeriggio (così sto con loro,mi muovo io e si muovono loro!)...non è molto ma per me è sufficiente per non sentirmi in colpa con me stessa....
            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

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              #21
              Io invece non sono ancora abituata a bere tanto, anche se dovrei, soprattutto per contrastare la ritenzione idrica...
              Solo acqua dopo un pò mi da la nausea, quindi mi aiuto con tè e tisane oppure a qualche integratore da diluire, ne sto finendo uno comprato in erboristeria.
              Ora che finalmente è arrivato il bel tempo, unirò alle ore in palestra un pò di bici o corsa ( finta corsa, non ho resistenza! ) al parco.

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