Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Cucina tipica: cosa vi piace di più cucinare (e soprattutto) mangiare?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

A me non fanno impazzire.

Commenta

Idem.

Invece i panzerotti... adoro mangiarli anche il giorno dopo. Quando sono freddi, li gusto ancor di più!
      Ultima modifica di grey21; 30-08-2015, 23:28.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Cucina tipica: cosa vi piace di più cucinare (e soprattutto) mangiare?

Scusate ma un semplicissimo e saporitissimo spaghetto aglio olio e peperoncino? Al dente e con una spolverata di prezzemolo? Magari accompagnati da un bel bicchiere di vino rosso? No??
        Ultima modifica di brigilu; 31-08-2015, 17:27.

Commenta

Spaghetti aglio olio e peperoncino.... :Q__________
          Io però passo sul vino, sono praticamente astemia xD

Commenta

Mi piace cucinare piatti a base di pesce, sughi freschi e passati di verdura, ma so fare un po tutto: cucinare è una mia passione [emoji4]

Commenta

Originariamente postato da brigilu View Post
              Scusate ma un semplicissimo e saporitissimo spaghetto aglio olio e peperoncino? Al dente e con una spolverata di prezzemolo? Magari accompagnati da un bel bicchiere di vino rosso? No??
              Fatico a digerire l'aglio [emoji53]

Commenta

Io fatico a digerire il riso, anche se mi piacciono moltissimo i risotti, specie quello ai quattro formaggi Per questo spesso mangio il basmati, che è più leggero e che adoro anche bianco con solo un pizzico di sale :Q___

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                  Spaghetti aglio olio e peperoncino.... :Q__________
                  Io però passo sul vino, sono praticamente astemia xD
                  Semplice ma efficace!
                  Sicuramente, non essendo abituata a bere, sei astemia...
                  Per il vino io sono tradizionalista. Il vino rosso si abbina con la carne, il bianco col pesce.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                    Semplice ma efficace!
                    Sicuramente, non essendo abituata a bere, sei astemia...
                    Per il vino io sono tradizionalista. Il vino rosso si abbina con la carne, il bianco col pesce.
                    Si, non mi piace il sapore degli alcolici, che siano essi vino o drink vari, ne mi e mai piaciuto! Con gli amici di solito ordino il the freddo o la coca cola (con relativi simpatici sfotto XD), ma ogni tanto una birra o uno shottino alla menta, magari per un brindisi o una serata particolare li bevo anch io

Commenta

pensa, io manco quelli. solo succhi di frutta o sprite

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

[QUOTE=tittina;1576574]pensa, io manco quelli. solo succhi di frutta o sprite[/QUlOTE]E i drink analcolici? Io ogni tanto li prendo come alternativa, tipo il virgin colada, ma rispetto a the, coca e succhi costano troppo ed io sono spilorcia XD

Commenta

Scoperte recenti : fragole col miele (d acacia, il mio preferito!) e insalata di pollo con burro fuso.. :Q____

Commenta

Working...
                          X