Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Dolci] Biscotti al limone ( sera Pam)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

La Nutella sarà anche buona, ma sostanzialmente è fatta con zucchero e olio di palma.. le nocciole sono in minima parte [emoji17]

Commenta

Ste, hai mai provato la crema di marroni?

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
        (il burro) io lo detesto e non lo uso mai.
        Nemmeno io lo uso mai.. pensa che c'è chi lo usa regolarmente per il soffritto e ho letto di un cuoco che lo aggiunge addirittura nel pesto [emoji52]
        Il mio discorso non riguarda il gusto dei cibi, ma l'eccesso di calorie che secondo me si potrebbe tranquillamente evitare.

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
          Ste, hai mai provato la crema di marroni?
          Si, l'adoro.. specialmente nel periodo autunnale! [emoji4]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ho visto dei biscotti fatti con l'olio EVO, ma sinceramente non riesco a immaginarlo come ingrediente per i dolci.
            Credo anch'io che il burro dia quel tocco in più (soprattutto ai croissant freschi), ma sostanzialmente è un concentrato di grassi e calorie senza proprietà nutrizionali benefiche (a differenza dell'olio EVO).
            Io lo uso molto nelle ciambelle e qualche volta nella frolla. Più l'olio di semi però, perché è più neutro.
            Vorrei farvi una domanda, anche se è un po : cosa ne pensate dell'olio di palma?
            Secondo voi è davvero così dannoso per la salute come dicono?
            Non ho tutti gli elementi per giudicare, ma tendo a scansarlo
            La Nutella sarà anche buona, ma sostanzialmente è fatta con zucchero e olio di palma.. le nocciole sono in minima parte [emoji17]
            Infatti è una cosa assurda. Da tempo sono passata alla novi che ha una percentuale altissima di nocciole e non ha grassi aggiunti perché sfrutta l'olio naturalmente contenuto nelle nocciole.
            Nemmeno io lo uso mai.. pensa che c'è chi lo usa regolarmente per il soffritto e ho letto di un cuoco che lo aggiunge addirittura nel pesto [emoji52]
            Il mio discorso non riguarda il gusto dei cibi, ma l'eccesso di calorie che secondo me si potrebbe tranquillamente evitare.
            Non me lo immagino proprio nei soffritti... vivo nella terra dell'olio evo Nel pesto poi mi sembra un'eresia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

Avete mai provato la crema di gianduia? [emoji14][emoji14]

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ho provato i gianduiotti Novi sciolti, è uguale?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                  Si, l'adoro.. specialmente nel periodo autunnale! [emoji4]
                  il sapore è simile alla nutella?

Commenta

Non direi.

Commenta

Working...
                    X