Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Calcio Mercato

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

non sò come giudicare il nostro mercato .. mah ... che senso ha voler risparmiare sull'ingaggio del portiere se poi compri a una cifra superiore il suo erede .. Samir all'Udinese ha sempre fornito ottime prestazioni .. ma Julio per me gli resterà sempre un gradino sopra ... nel 2008 addirittura stava sui livelli di Buffon .. e c'è rimasto pure l'anno dopo .. Handanovic per quanto abilissimo sui rigori tra l'altro conosce pochissimo i suoi nuovi difensori .. ci vogliono mesi per oliare certi automatismi coi compagni e farli rendere di più rendendoli sicuri appena provano a lanciarsi in avanti .. mai se non per raggiunti limiti d'età si dovrebeb cambiare portiere quando hai trovato un campione tra i pali .. io questo sbattere fuori l'AcchiappaSogni per un presunto ringiovanimento non lo accetto .. vuoi tagliare i rami secchi benissimo allora dai il benservito a elementi ormai superficiali in campo come Chivu e non ti ostini invece a privarti di una certezza assoluta dietro ... per quel che riguarda il Pazzo un pò mi scoccia che sia passato ai cugini .. io avrei preferito tenermi lui e lasciare Cassano al Milan dal momento che di trequartisti con Cou e Wes siamo a posto .. mentre di punte c'è solo Diego e all'accorrenza l'ottimo Palacio .. l'unico vero rinforzo che mi convince finora
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

sono d'accordissimo su tutto, soprattutto su Julio... non riesco a capire come abbiamo potuto lasciare andare un portiere del genere...non so se sia stata anche una questio ne di ingaggio, ma credo che, volendo, un problema del genere sarebbe stato superato...evidentemente non è stato voluto, ed è veramente un peccato, perchè il nostro Acchiappasogni non è certamente finito e avrebbe potuto deliziarci per qualche altro anno...ho ancora negli occhi la parata su Messi, fondamentale per il nostro trionfo...
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

a distanza di un intero campionato possiamo comunque consolarci per il doloroso addio di Julio .. Samìr ha dato anzi molto più di quanto ci aspettavamo .. adesso servirebbe ripartire dalle pochissime certezze che restano dopo una stagione tanto lacerante .. sembrerà poco ma io partirei nel cacciare l'attuale preparatore atletico e resettare tutto in dirigenza ... vorrei Corvino come supervisore e il ritorno di Oriali quale secondo di Strama o chi per lui ... insomma il nostro mister, chiunque sia, l'anno prossimo dovrà sentirsi meno accerchiato da stampa e aspettative schiaccianti dell'ambiente per potersi concentrare solo sui ragazzi .. Josè sapeva essere un totem che curava e sopperiva a tutte le nostre mancanze strutturali societarie catalizzando sù di sè ogni pressione e poi trasferendo il clima da noi contro il mondo intero solo sull'orogoglio di chi scendeva in campo per fargli tirare fuori più di quanto avessero dentro .... ecco più di campioni questa squadra deve tornare ad essere una VERA SQUADRA .. si deve ricostruire una mentalità per cui un pareggio insulso come quello di ieri contro il Genoa dev'essere metabolizzato con ferocia agonistica nella gara dopo non da chi ci vede sempre il bicchiere comunque mezzo pieno o mezzo vuoto ... questi sono ragionamenti da gente già rassegnata a vivere da comparsa non da protagonista ... per questo che più che grandi prodezze io pretendo UOMINI CON PERSONALITA' a cui fumano sotto e sbavano bava alla bocca se perdono ... sono arcistanco dell'atteggiamento pacato e da provinciale che tengono tutti in società ... se Moratti vorrà tenere per l'ennesimo anno un profilio basso di mercato che almeno prenda elementi che danno l'anima con piedi come Dio comanda tipo Cerci o Diamanti .. noi di mezzi scarti che manco sanno stoppare il pallone del genere di Schelotto e Kuzmanovic non sappiamo che farcene
        Ultima modifica di emanuele; 13-05-2013, 16:27.

Commenta

per adesso questa potrebbe essere la formazione 2013-14

Handanovic;Ranocchia,Juan Jesus,Campagnaro ;Kovacic;Guarìn,J.Zanetti ( Obi ) ;Cerci,Palacio;Icardi,Milito

l'addio di Cassano pare molto probabile .. il barese è stanco del calcio e l'ha confessato di recente ....

io per sostituirlo punterei dritto sù Modric del Real

Commenta

niente Cerci purtroppo .. sarebbe stato un colpaccio a basso costo e di sicurissimo rendimento e allora sotto con Kolarov .. a meno che la Juve non si prenda pure lui ...

a noi serve un esterno alto dal cross al velluto e sfumato Alessio non è che accessibili restino tanti altri nomi ... Isla è un buon laterale ma mi chiedo .. dopo le eccellenti stagioni all'Udinese riuscirà a ritrovare continuità dopo un'annata tanto anonima trascorsa a fare da comparsa alla Juve ?

Commenta

Mah, finora le operazioni clou sono state fatte dai club più competitivi e che hanno più soldi cioè Juventus e Napoli. Per il resto non vedo questo gran movimento..c'è tutto un parla parla ma di affari con la A maiuscola ce ne sono ben pochi a riprova che il calcio italiano sta attraversando una fase poco brillante.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

perdere el Matador stà per essere una sconfitta pesantissima non certamente solo per il Napoli .. ma per l'intero campionato italiano .. avoglia a dire che è comunque arrivato tevez .. l'Apachè sarà pure un gran giocatore ma senza Cavani perdiamo troppo ... uno così dava lustro all'intera serie A .. il Paris ci stà portando via tutti i più forti .. fateci caso .. Lavezzi,Thiago Silva,Ibra,Sirigu,Pastore,Verratti e Menez .... la Spagna almeno s'è portata a casa l'astro nascente del Brasile che sarà .. un campionissimo come Neymar chissà mai se potremo permettercelo ...
                Ultima modifica di emanuele; 07-07-2013, 03:31.

Commenta

da un lato mi piacerebbe che Julio torni qui in Italia ... ma se devo essere sincero proprio soffrirei tanto nel vederlo con altre maglie di club italiani ... merita di essere ingaggiato da qualche top club europeo che lotta per la Champions .. ha disputato una Confederation eccelsa .. lui sì salvando i suoi compagni nei momenti che più contavano come sul rigore in semifinale con l'Uruguay o contro la Spagna con due miracoli sù Pedro e Iniesta .. squadre come la Fiorentina con lui tra i pali con gli acquisti eccezionali che hanno messo a segno diverrebbero quasi da scudetto .. non scherzo l'undici di Montella se prende un gran portiere può lottare per le primissime posizioni .. quello viola stà diventando uno dei migliori centrocampi d'Europa .. come playmaker Pizarro ha pochissimi rivali in circolazione,poi c'è Borja Valero che pare il primo Chucu con la stessa sagacia tattica e capacità d'inserimento senza palla ..per non parlare di Aquilani,Quadrado e della new entry Joaquin che nell'uno contro uno ti fulmina e ha un cross al cashmire .... aggiungiamoci il neoviola Gomez dai campioni d'Europa e la Juve dovrà vedersela sul serio con la Fiorentina

Commenta

quello della Juve per Isla mi sa tanto di dispetto per non far completare il cerchio a mister Mazzarri ... ora con tutto il rispetto per l'esterno cileno in odore d'Inter attualmente ancora in forze a Conte ma non mi pare che sia chissà quale fenomeno che sposti gli equilibri tra le due squadre .. è senz'altro un buonissimo terzino che se inserito in un contesto che funziona lui esprime un costante rendimento e svariati assist ... la potenza della Juve non vorrebbe minimamente scalfita cedendolo a noi è solo che Marotta e soci vogliono alzare la voce pure nelle trattative parallele di elementi a loro poco utili solo per far capire .. siamo tornati a comandare sulla piazza .. non solo in campo ma pure nel mercato ... potrei capire se ci stessimo a contendere Bale ma richiamare di forza alla base uno che l'indomani stava per effettuare le visite mediche per un altro club,dopo che per un anno intero gl'hai fatto fare solo panchine e tribune,mi sembra davvero irritante come comportamento .. a questo punto che Moratti molli del tutto Isla e facesse alzare il prezzo per ogni giocatore di fascia nell'orbita bianconera .. solo per dispetto .. se vogliono la guerra l'avranno

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
                      quello della Juve per Isla mi sa tanto di dispetto per non far completare il cerchio a mister Mazzarri ... ora con tutto il rispetto per l'esterno cileno in odore d'Inter attualmente ancora in forze a Conte ma non mi pare che sia chissà quale fenomeno che sposti gli equilibri tra le due squadre .. è senz'altro un buonissimo terzino che se inserito in un contesto che funziona lui esprime un costante rendimento e svariati assist ... la potenza della Juve non vorrebbe minimamente scalfita cedendolo a noi è solo che Marotta e soci vogliono alzare la voce pure nelle trattative parallele di elementi a loro poco utili solo per far capire .. siamo tornati a comandare sulla piazza .. non solo in campo ma pure nel mercato ... potrei capire se ci stessimo a contendere Bale ma richiamare di forza alla base uno che l'indomani stava per effettuare le visite mediche per un altro club,dopo che per un anno intero gl'hai fatto fare solo panchine e tribune,mi sembra davvero irritante come comportamento .. a questo punto che Moratti molli del tutto Isla e facesse alzare il prezzo per ogni giocatore di fascia nell'orbita bianconera .. solo per dispetto .. se vogliono la guerra l'avranno

bravissimo Ema...che se lo tengano pure, non è mica Messi...già mi irritava dare tutti quei soldi a quelli..
                      sono sempre i soliti arroganti..
                      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

sei un mito sorella

Commenta

Working...
                        X